Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Prendere tutte le bandierine di Assassin's Creed e' da maniaci...

@Lagunalex : si dovrebbe aprire un topic in cui si raccontano i danni provocati all'ambiente circostante dopo essersi incacchiati con un videogioco
    usereste me come metodo di valutazione.

sigpic

Comment

• Tutti abbiamo qualche storiella da raccontare,ci scommetto

Comment

Prendere tutte le bandierine di Assassin's Creed e' da maniaci...

@Lagunalex : si dovrebbe aprire un topic in cui si raccontano i danni provocati all'ambiente circostante dopo essersi incacchiati con un videogioco
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        usereste me come metodo di valutazione.
        meglio lasciar perdere, in vita mia avrò speso una fortuna in joypad. Quando ero ragazzino ruppi persino il primo dualshock
        sigpic

Spoiler:

Comment

Tutti abbiamo qualche storiella da raccontare,ci scommetto

si infatti
          ne abbiamo di brutte

Spoiler:
          Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          ...Anni fa giocavo con un mio amico a Micromachines V3 per Ps1:
          Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata.
          ...Per coprire il cratere ci ho attaccato una figurina

e storie ancora piu brutte
          Spoiler:
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto ma non il buon senso di chiudere prima

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          meglio lasciar perdere, in vita mia avrò speso una fortuna in joypad. Quando ero ragazzino ruppi persino il primo dualshock
          vorrei sentire il parere di elf, se lui ha mai dato di escandescenza

sigpic

Comment

• AAhh bei tempi quando le console erano piu' resistenti e le potevi prendere a mazzate col joystick a mo' di batticarne....
            ...Quanti Atari 2600 che ho fatto fuori.....

Le console next gen,come le guardi gia' si rompono....
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 November 2009, 15:54.

Comment

AAhh bei tempi quando le console erano piu' resistenti e le potevi prendere a mazzate col joystick a mo' di batticarne....
              ...Quanti Atari 2600 che ho fatto fuori.....

Le console next gen,come le guardi gia' si rompono....
              fidati, giocando online a pes ho rotto un pad 360 (lo ammetto, non ce l'ho fatta proprio a resistere ), ma ce ne ho messo eh infatti mi son detto mai più pes online (e ciao ciao obiettivi)
              sigpic

Spoiler:

Comment

• 20 g per un trofeo di tekken 6 artiglieria pesante

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  comunque una volta finito cod e presi i 1000 punti mi prendo una pausa..... poi mi dovrò fare di endovena da domani in poi sicuramente
                  quando finisci "club mile high" chiamami (su xbox live) cosi mi dici come si fa
                  "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• dovreste sentire le mie urla mentre faccio club mile high.tipo adesso vado a studiare e poi lo rifaccio con una bella camomilla/tisana sparata di endovena meledetti 20 punti!

sigpic

Comment

• dovreste vedere il mio pad della ps2 (DISTRUTTO)
                      il pad dell' xbox è indistruttibile, ha fatto certi voli
                      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Fable 2 al 100% 66 obiettivi su 66, espansioni comprese :>
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Fable 2 al 100% 66 obiettivi su 66, espansioni comprese :>
                          dannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sigpic

Comment

• non centra nulla ma secondo voi mi è convenuto
                            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...OIBSA:IT:1123?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              non centra nulla ma secondo voi mi è convenuto
                              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...OIBSA:IT:1123?
                              Solo Halo wars 7€ è un bell'affare

Comment

• Laguna mi mancano in fable 2 "Il completista", "il collezionista" e "il filantropo". Tralasciando gli ultimi due poichè non ho il live per il primo posso trovare tutte le cose che servono per sbloccarlo senza problemi?

Comment

Working...
                                X