Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non è che io lo schifi, è che non sò come fare.non ho una mazza di postepay e quindi sono con le mani legate
    infatti ti aiuto io XD
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
      si ma devi mettere il numero di una carta di credito, io non posso farlo xkè senno mio padre mi uccide
      Il mio non si è ancora accorto

Comment

• scusate l'otticino ma il capitano soap mactavish non è quello del primo modern warfare?

sigpic

Comment

scusate l'otticino ma il capitano soap mactavish non è quello del primo modern warfare?
          certamente sei tu in cod 4, ed è il tuo "compagno" in MW2
          cmq tv spazzatura fa come l'obiettivo allerta, non so xkè fa cosi
          Last edited by x-Alessandro-x; 29 November 2009, 11:46.
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

certamente sei tu in cod 4, ed è il tuo "compagno" in MW2
            cmq tv spazzatura fa come l'obiettivo allerta, non so xkè fa cosi
            hai una versione baggata allora!impossibili queste cose

sigpic

Comment

hai una versione baggata allora!impossibili queste cose
              che seccia .
              cmq ho creato un altro profilo e questi obiettivi me li da. forse è il mio gamertag?
              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

che seccia .
                cmq ho creato un altro profilo e questi obiettivi me li da. forse è il mio gamertag?
                prova a rifarli per bene dal tuo account principale
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  prova a rifarli per bene dal tuo account principale
                  i documenti intell. non ci sono più xkè li ho trovati tutti (30/45 stranissimo)
                  "tv spazzatura" l'ho fatto ma non mi da l'obiettivo
                  edit: ragazzi ho capito (sono un idiota).
                  Ora ke ci ripenso durante la ricerca dei documenti e in tv spazzatura ho utilizzato a volte i trucchi tipo "bombe a grappolo"... non è che non me l'ha sbloccato prpr per qst motivo?? se si come devo fare per sbloccarli ?
                  Last edited by x-Alessandro-x; 29 November 2009, 20:47.

Comment

i documenti intell. non ci sono più xkè li ho trovati tutti (30/45 stranissimo)
                    "tv spazzatura" l'ho fatto ma non mi da l'obiettivo
                    edit: ragazzi ho capito (sono un idiota).
                    Ora ke ci ripenso durante la ricerca dei documenti e in tv spazzatura ho utilizzato a volte i trucchi tipo "bombe a grappolo"... non è che non me l'ha sbloccato prpr per qst motivo?? se si come devo fare per sbloccarli ?
                    ma che scemo!non ci ho pensato prima!comunque si è per quello.per rifarli non ne ho la benche minima idea.io piuttosto stò combattendo per far connettere la mia console e giocare a cod6 online

sigpic

Comment

• HO BUTTATO NEL GABINETTO LA POSSIBILITA DI AVERE 1000 G IN COD 4

Comment

HO BUTTATO NEL GABINETTO LA POSSIBILITA DI AVERE 1000 G IN COD 4
                        cancella i salvataggi del gioco e ricomincialo.tanto gli obiettivi ci sono sempre,prova cosi
                        EDIT:qualcuno ha una mappa di dove trovare i pc di cod 6??sembrerà strano ma ne ho trovati solo 6

sigpic

Comment

• uffi avevo fatto la demo di shadow complex ma per via che non ho i live non ho sblocatto gli obiettivi del primo livello perchèèèèèè mondo crudele.......

Comment

cancella i salvataggi del gioco e ricomincialo.tanto gli obiettivi ci sono sempre,prova cosi
                            EDIT:qualcuno ha una mappa di dove trovare i pc di cod 6??sembrerà strano ma ne ho trovati solo 6
                            ti aggiungo alla lista amici,hai il gold?
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                              uffi avevo fatto la demo di shadow complex ma per via che non ho i live non ho sblocatto gli obiettivi del primo livello perchèèèèèè mondo crudele.......
                              perchè le demo non sbloccano obiettivi -_-
                              sigpic

Spoiler:

Comment

gia fatto, i salvataggi sono salvati sul mio gamertag, anke se eliminassi i dati rimarrebbero i livelli e i doc. intell.
                                vabbè, mi rifarò con MW2
                                ps: sono riuscito a fare "tv spazzatura" (avevo mancato un televisore )
                                edit: come si fa la missione "la sfida di nuka cola" in fallout 3?
                                Last edited by x-Alessandro-x; 30 November 2009, 17:38.

Comment

Working...
                                X