Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiosi ma devi mettere il numero di una carta di credito, io non posso farlo xkè senno mio padre mi uccide
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate l'otticino ma il capitano soap mactavish non è quello del primo modern warfare?
cmq tv spazzatura fa come l'obiettivo allerta, non so xkè fa cosiLast edited by x-Alessandro-x; 29 November 2009, 11:46."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiocertamente sei tu in cod 4, ed è il tuo "compagno" in MW2
cmq tv spazzatura fa come l'obiettivo allerta, non so xkè fa cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohai una versione baggata allora!impossibili queste cose
cmq ho creato un altro profilo e questi obiettivi me li da. forse è il mio gamertag?"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioche seccia .
cmq ho creato un altro profilo e questi obiettivi me li da. forse è il mio gamertag?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioprova a rifarli per bene dal tuo account principale
"tv spazzatura" l'ho fatto ma non mi da l'obiettivo
edit: ragazzi ho capito (sono un idiota).
Ora ke ci ripenso durante la ricerca dei documenti e in tv spazzatura ho utilizzato a volte i trucchi tipo "bombe a grappolo"... non è che non me l'ha sbloccato prpr per qst motivo?? se si come devo fare per sbloccarli ?Last edited by x-Alessandro-x; 29 November 2009, 20:47."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioi documenti intell. non ci sono più xkè li ho trovati tutti (30/45 stranissimo)
"tv spazzatura" l'ho fatto ma non mi da l'obiettivo
edit: ragazzi ho capito (sono un idiota).
Ora ke ci ripenso durante la ricerca dei documenti e in tv spazzatura ho utilizzato a volte i trucchi tipo "bombe a grappolo"... non è che non me l'ha sbloccato prpr per qst motivo?? se si come devo fare per sbloccarli ?
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza MessaggioHO BUTTATO NEL GABINETTO LA POSSIBILITA DI AVERE 1000 G IN COD 4
EDIT:qualcuno ha una mappa di dove trovare i pc di cod 6??sembrerà strano ma ne ho trovati solo 6
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocancella i salvataggi del gioco e ricomincialo.tanto gli obiettivi ci sono sempre,prova cosi
EDIT:qualcuno ha una mappa di dove trovare i pc di cod 6??sembrerà strano ma ne ho trovati solo 6Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiouffi avevo fatto la demo di shadow complex ma per via che non ho i live non ho sblocatto gli obiettivi del primo livello perchèèèèèè mondo crudele.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocancella i salvataggi del gioco e ricomincialo.tanto gli obiettivi ci sono sempre,prova cosi
EDIT:qualcuno ha una mappa di dove trovare i pc di cod 6??sembrerà strano ma ne ho trovati solo 6
vabbè, mi rifarò con MW2
ps: sono riuscito a fare "tv spazzatura" (avevo mancato un televisore )
edit: come si fa la missione "la sfida di nuka cola" in fallout 3?Last edited by x-Alessandro-x; 30 November 2009, 17:38."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
Comment