Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roscio quell'obiettivo l'ho fatto sparando a manetta contro tutti
    Spoiler:
    nell'ultima missione quando guidi il gommone

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Roscio quell'obiettivo l'ho fatto sparando a manetta contro tutti
      Spoiler:
      nell'ultima missione quando guidi il gommone
      spari e a tutti?ma li devi investire... poi se mi descrivi bene le azioni comunque te ne sarei grato

sigpic

Comment

• le special ops di cod 6 sono toste, alcune veramente difficilissime...trovatevi qualcuno con cui farle in coop sennò vi asfaltano

Comment

• Ma se non ho mai investito nessuno andavo sparato come un missile sparando a tutto cio che si muoveva e me l'ha dato

Comment

• c'è scritto uccidi 20 nemici guidando un veicolo non investili perciò puoi ucciderli come meglio preferisci anche sparando

Comment

c'è scritto uccidi 20 nemici guidando un veicolo non investili perciò puoi ucciderli come meglio preferisci anche sparando
              uuuuuuuuuuuuuuuu grande!lo farò e poi ti dirò.dato che però sei sul quel cosetto, c'è un modo per vedere quado li uccidi?perchè fino ad ora per cose simili a piedi tenevo il conto

sigpic

Comment

• grazie delle risposte -_-"
                sigpic

Spoiler:

Comment

c'è scritto uccidi 20 nemici guidando un veicolo non investili perciò puoi ucciderli come meglio preferisci anche sparando
                  fatto.grazie

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    fra quanto prendi il 6??daje che devo creare un clan!
                    sinceramente non lo so quando me lo compro entro natale SICURAMENTE
                    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      ma a bad company non sblocca l'obiettivo di fine livello "normale" quando lo finisco a "difficile" ah? -.-
                      Se succede per Uncharted succede anche per BC
                      Guarda che è difficile davvero eh!
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Sbagliato,Resident Evil 5 non li sblocca se li completi al livello superiore...
                        Inoltre Uncharted è esclusiva quindi non conta niente -_-"
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x
                          , che hai capito . è per i soldi (miei per l'appunto ) non mi vuole far spendere 70€, MA IO ME LO COMPREROOOOOO.
                          non ci rendiamo conto del nostro
                          prendilo su internet e minimo una ventina di euro guà che li risparmi
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Sbagliato,Resident Evil 5 non li sblocca se li completi al livello superiore...
                            Inoltre Uncharted è esclusiva quindi non conta niente -_-"
                            scusate, ma non ho capito. Io finisco un livello a difficile e mi sblocca il rispettivo obiettivo "difficile", però non lo stesso obiettivo a "normale" come invece succede per Halo 3 quando se finisci il gioco a leggendario, ti sblocca anche gli obiettivi "eroico" e "normale", se ancora bloccati. Questo intendevo, non vedo cosa c'entrino altri giochi
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• se gentilmente si parla di obiettivi, magari mi si da anche una mano. Grazie...
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                se gentilmente si parla di obiettivi, magari mi si da anche una mano. Grazie...
                                ma tu non ce l'hai il gioco!compratelo che devo fare un clan online!cosi almeno mi aiuti anche te con i cosi.......spec ops

sigpic

Comment

Working...
                                X