Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma tu non ce l'hai il gioco!compratelo che devo fare un clan online!cosi almeno mi aiuti anche te con i cosi.......spec ops
    io ho chiesto delucidazioni su bad company, non su MW2 (che tra oggi e domani mi presteranno) -.-
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      io ho chiesto delucidazioni su bad company, non su MW2 (che tra oggi e domani mi presteranno) -.-
      non volevo insinuare che non dovevi dirci niente pechè non hai il gioco,assolutamente.volevo esortarti a comprarlo così ci divertiremo online
      se ti hanno poi dett come trovare i lingotti d'oro e gli oggetti dillo anche a me che sono estremamente curioso

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        non volevo insinuare che non dovevi dirci niente pechè non hai il gioco,assolutamente.volevo esortarti a comprarlo così ci divertiremo online
        se ti hanno poi dett come trovare i lingotti d'oro e gli oggetti dillo anche a me che sono estremamente curioso
        che stai a dì, non ho mica capito quello piuttosto parecchi post fa avevo chiesto se a BC la campagna a difficile sblocca anche quella a normale, ma a quanto pare no ed io sono costretto a finire due volte il gioco
        sigpic

Spoiler:

Comment

• devi farla prima a normale e poi a difficile (BD)
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
            devi farla prima a normale e poi a difficile (BD)
            farò il contrario, visto che l'ho già iniziata a difficile
            sigpic

Spoiler:

Comment

che stai a dì, non ho mica capito quello piuttosto parecchi post fa avevo chiesto se a BC la campagna a difficile sblocca anche quella a normale, ma a quanto pare no ed io sono costretto a finire due volte il gioco
              quanto ti capisco anche io mi trovo nella stessa condizzione, ma almeno essendo fps non c'è tutto questo male..... anche se preferirei giocare online a cod6

sigpic

Comment

farò il contrario, visto che l'ho già iniziata a difficile
                è indifferente
                Last edited by x-Alessandro-x; 16 December 2009, 12:04.
                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Nella mia scalata ai 1000 punti con AC 2 (dopo averli raggiunti con il primo), mi sono piantato su "Intoccabile", all'inizio sembrava una cretinata, poi invece ti ritrovi con i bruti e i lancieri che ti colpiscono anche se ti pari, quelli deboli scappano dopo un po'... Ci ho perso un bel po' di tempo ma nulla. Ora ho cercato qualcosa su google ed ho trovato un modo per farlo (usando bombe fumoggene e doppia lama nascosta) devo provarlo, poi vi farò sapere. C'è qualcuno che l'ha preso senza "trucchetto"? Cmq a parte questo e quello del calcio dato mentre si è in volo, mi mancano solo quelli di collezione (ma mi è rimasta poca roba da prendere), della trama e portare a spasso la cappa degli auditore, ma non posso farlo prima di non aver raccolto tutte le piume.

P.S.: qualcuno ha preso la cripta degli Auditore con i punti uPlay? Io l'ho fatta stasera e, benché la cripta in sé non sia un granché, la storia che viene svelata fa vedere tutto con un'ottica leggermente diversa. Non credete?
                  P.P.S.: troppo bella la tomba dentro San Marco, la migliore che ho fatto finora, e mi manca solo l'ultima, quella del Calamaro! XD

Comment

• Provato e funziona alla grande, ne servono tre di bombe fumoggene per 10 avversari.
                    Cmq mi ero dimenticato dell'obiettivo che prevede di stenderne 5 con una lancia in una volta. Uff.

Comment

• lagunalex sai spiegarmi perchè dopo aver aperto TUTTE le porte del demonio non mi sblocca l'obiettivo Il Portiere a fable 2?

sigpic

Comment

• mi serve qualcuno che in fable 2 non ha ancora aperto tutte le porte del demonio e che ha l'account live!!!!!mi mandi un pm!

sigpic

Comment

• mi manca l ultimo sigillo e sblocchero la armatura di altair in ac 2.a 20 su sia santificato il tuo nome e tuttto il resto

Comment

• Maledetto DJ hero che mi ha sbloccato un obiettivo da 1 e mi ha sconfigurato il punteggio della gamertag

Comment

• che obiettivo può valere 1g ?

Comment

• infatti!

sigpic

Comment

Working...
                                X