Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio ho chiesto delucidazioni su bad company, non su MW2 (che tra oggi e domani mi presteranno) -.-
se ti hanno poi dett come trovare i lingotti d'oro e gli oggetti dillo anche a me che sono estremamente curioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon volevo insinuare che non dovevi dirci niente pechè non hai il gioco,assolutamente.volevo esortarti a comprarlo così ci divertiremo online
se ti hanno poi dett come trovare i lingotti d'oro e gli oggetti dillo anche a me che sono estremamente curioso
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiodevi farla prima a normale e poi a difficile (BD)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioche stai a dì, non ho mica capito quello piuttosto parecchi post fa avevo chiesto se a BC la campagna a difficile sblocca anche quella a normale, ma a quanto pare no ed io sono costretto a finire due volte il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiofarò il contrario, visto che l'ho già iniziata a difficileLast edited by x-Alessandro-x; 16 December 2009, 12:04."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Nella mia scalata ai 1000 punti con AC 2 (dopo averli raggiunti con il primo), mi sono piantato su "Intoccabile", all'inizio sembrava una cretinata, poi invece ti ritrovi con i bruti e i lancieri che ti colpiscono anche se ti pari, quelli deboli scappano dopo un po'... Ci ho perso un bel po' di tempo ma nulla. Ora ho cercato qualcosa su google ed ho trovato un modo per farlo (usando bombe fumoggene e doppia lama nascosta) devo provarlo, poi vi farò sapere. C'è qualcuno che l'ha preso senza "trucchetto"? Cmq a parte questo e quello del calcio dato mentre si è in volo, mi mancano solo quelli di collezione (ma mi è rimasta poca roba da prendere), della trama e portare a spasso la cappa degli auditore, ma non posso farlo prima di non aver raccolto tutte le piume.
P.S.: qualcuno ha preso la cripta degli Auditore con i punti uPlay? Io l'ho fatta stasera e, benché la cripta in sé non sia un granché, la storia che viene svelata fa vedere tutto con un'ottica leggermente diversa. Non credete?
P.P.S.: troppo bella la tomba dentro San Marco, la migliore che ho fatto finora, e mi manca solo l'ultima, quella del Calamaro! XD
Comment
Comment