Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    a me fa entrare ma non da l'obiettivo mi tocca solo aspettare che un poveretto mi contatti quando la sta per aprire...
    anche a me mi fa entrare ma l'obiettivo non me lo da.
    poi non so perchè ma mi fa oltrepassare il portale,letteralmente intendo,cioè basta che cammino e non tengo premuto A che il pg attraversi il portale come se questi non ci fosse,non so se mi spiego,come quando nei vcchi giochi c'era il trucco di passare attraverso le pareti.invece tutte le altre porte del demonio,il portale è come un muro e non lo posso varcare a meno che non tongo premuto A

Comment

• e allora che vi devo dire.. a me l'ha dato, una volta scaricata l'espansione.. le altre porte sono tutte aperte?
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        e allora che vi devo dire.. a me l'ha dato, una volta scaricata l'espansione.. le altre porte sono tutte aperte?
        se
        ma calcola che sto rosicando troppo!devo aspettare che spack VII le apra tutte e che si ricordi di chiamarmi!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          se
          ma calcola che sto rosicando troppo!devo aspettare che spack VII le apra tutte e che si ricordi di chiamarmi!
          hai preso entrambe le espansioni?
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            hai preso entrambe le espansioni?
            moooooolto prima

sigpic

Comment

• io le espansioni non le ho prese ancora..ma non credevo che fossero necessarie le espansioni per completare l'obiettivo delle porte. (così come gli altri obiettivi,tranne quello di murgo e di knothole...)

Comment

• l'obiettivo "apri tutte le porte del demonio" lo hanno messo nelle espansioni e non nel gioco completo non riesco ancora a capirlo

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  l'obiettivo "apri tutte le porte del demonio" lo hanno messo nelle espansioni e non nel gioco completo non riesco ancora a capirlo
                  se sono quelle a pagamento allora non lo pio mai

sigpic

Comment

• Credi siano gratis? Quindi da te è venuto babbo natale

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Credi siano gratis? Quindi da te è venuto babbo natale
                      ho preso quelle gratis io

sigpic

Comment

• e quali sono le espansioni gratis?

Comment

• non ci sono espansioni gratis...le ho prese anche io ma ti danno solo alcuni oggetti con tanto di messaggio "sblocca la versione premium (comprandola) per visitare knothole island" (o una cosa simile).
                          cmq non credo che l'espansione sia necesaria,cioè,le porte da aprire sono quelle 9 che trovi tranquillamente senza le espansioni,ed anche cercando guide o soluzioni,oltre alle 9 che ho gia aperto non ne elenca altre...

Comment

• Si ma nel gioco liscio quell'obiettivo non c'è

Comment

• espansioni gratis permettono di giocare con quelle che le hanno a pagamento.leggete la rece di falbe2 dlc

sigpic

Comment

• allora vi spiego io, così non vi scervellate più.
                                Praticamente questo obiettivo, così come altri 15, non è inserito nel gioco "liscio", ma diventa disponibile con l'acquisto di una delle due espansioni (non ricordo quale, anche se mi sembra sia "vedere il futuro").
                                Le espansioni "gratis" in realtà non esistono. Ciò che scaricate sono delle patch che vi permettono di giocare in co-op con i possessori di anche solo una delle due espansioni. Esempio: io ho le espansioni e roscio vuole giocare con me, non a Knothole ne tantomeno nei luoghi degli oggetti di murgo ma semplicemente in un luogo presente nell'edizione "liscia" del gioco, come il mercato di bowerstone. Ebbene, l'interazione non sarà possibile perchè lui non possiede le espansioni e per giocare con me dovrà scaricare quantomeno le "espansioni gratis" (o meglio, le patch), ma fare ciò servirà soltanto a rendere possibile la co-op nei luoghi del gioco "liscio"; infatti gli resterebbe comunque precluso l'accesso ai luoghi presenti nelle espansioni ed alle relative missioni, fintanto che non acquisterà le "espansioni premium" (ovvero, le espansioni vere e proprie).
                                Allo stesso modo, fino a che non acquisterete le espansioni non vi saranno resi disponibili i nuovi obiettivi (tra i quali risulta esservi proprio quello delle porte del demonio, infatti in qualche post precedente io ho evidenziato il fatto che a me l'avesse sbloccato appena scaricata l'espansione) ed i nuovi contenuti.
                                Se vi fosse passato per la testa di farvi una sfogliata della lista degli obiettivi del vostro fable 2 dalla dashboard, avreste notato che quello delle porte non è presente Altri dubbi?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X