Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    allora vi spiego io, così non vi scervellate più.
    Praticamente questo obiettivo, così come altri 15, non è inserito nel gioco "liscio", ma diventa disponibile con l'acquisto di una delle due espansioni (non ricordo quale, anche se mi sembra sia "vedere il futuro").
    Le espansioni "gratis" in realtà non esistono. Ciò che scaricate sono delle patch che vi permettono di giocare in co-op con i possessori di anche solo una delle due espansioni. Esempio: io ho le espansioni e roscio vuole giocare con me, non a Knothole ne tantomeno nei luoghi degli oggetti di murgo ma semplicemente in un luogo presente nell'edizione "liscia" del gioco, come il mercato di bowerstone. Ebbene, l'interazione non sarà possibile perchè lui non possiede le espansioni e per giocare con me dovrà scaricare quantomeno le "espansioni gratis" (o meglio, le patch), ma fare ciò servirà soltanto a rendere possibile la co-op nei luoghi del gioco "liscio"; infatti gli resterebbe comunque precluso l'accesso ai luoghi presenti nelle espansioni ed alle relative missioni, fintanto che non acquisterà le "espansioni premium" (ovvero, le espansioni vere e proprie).
    Allo stesso modo, fino a che non acquisterete le espansioni non vi saranno resi disponibili i nuovi obiettivi (tra i quali risulta esservi proprio quello delle porte del demonio, infatti in qualche post precedente io ho evidenziato il fatto che a me l'avesse sbloccato appena scaricata l'espansione) ed i nuovi contenuti.
    Se vi fosse passato per la testa di farvi una sfogliata della lista degli obiettivi del vostro fable 2 dalla dashboard, avreste notato che quello delle porte non è presente Altri dubbi?
    a questo punto un santo pagherà inciampando e cadendo giu perchè la recensione è errata.cattivi recensori di gamesurf
    in tal caso boia le espansioni devo farmi 2100 mp e ordinarli dall'inghilterra ma tanto costano quasi come qua percui lunedì al negozio!ma il tutto mi fa rodere perchè io lo prendo solo per gli obiettivisoluzioni?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      a questo punto un santo pagherà inciampando e cadendo giu perchè la recensione è errata.cattivi recensori di gamesurf
      in tal caso boia le espansioni devo farmi 2100 mp e ordinarli dall'inghilterra ma tanto costano quasi come qua percui lunedì al negozio!ma il tutto mi fa rodere perchè io lo prendo solo per gli obiettivisoluzioni?
      si, una soluzione ci sarebbe. Lascia perdere gli obiettivi :>
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Oppure invece di aiutare i santi a inciampare chiedi se te li sbloccano con un miracolo

Comment

• volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso recuperare facilmente gli schemi base di tutte le armi personalizzate senza ricorrere al perk guerrafondaio.
          spero in una risposta positiva in quanto è l'unico obiettivo (oltre ai 4 di mothership zeta e quello delle bamboline,su cui sto "lavorando") che non ho ancora completato,in particolare vorrei sapere dove trovare lo schema per il guanto di deathclaw e la pistola a dardi.
          Last edited by lazarus; 04 January 2010, 21:35.

Comment

• ho notato che gli obbiettivi di forza 3 sono abbordabilissimi
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• mi mancano 8 obiettivi per MW2, ma non riuscirò mai a fare quello che chiede di percorrere il pozzo sotto i 30 secondi -.-
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                mi mancano 8 obiettivi per MW2, ma non riuscirò mai a fare quello che chiede di percorrere il pozzo sotto i 30 secondi -.-
                dai che se ci siamo riusciti noi ce la fai anche tu
                ps gioco finito

sigpic

Comment

• appena mi riparano l'hd possiamo provare a farla in coop ma non ti assicuro nulla. col pad sono scarso forte

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
                    appena mi riparano l'hd possiamo provare a farla in coop ma non ti assicuro nulla. col pad sono scarso forte
                    co chi ce l'hai?
                    EDIT: se volete le soluzioni agli obiettivi di mirror's edge vi posto i link
                    obiettivi generici

soluzioni per altro
                    Last edited by Roscio360; 19 January 2010, 15:36.

sigpic

Comment

• con laguna, tu l'hai già fatti :v

Comment

• Qualcuno può aiutarmi con Modern Warfare? Sto cercando di prendere gli obiettivi storia a livello veterano, mi sono fermato al livello del luna park, quello dove bisogna attendere l'elicottero. Le ho provate tutte ma non riesco proprio a farlo. Qualcuno l'ha fatto? Come?

Comment

• mi mancano 3 obiettivi a MW2, da farsi esclusivamente nelle ops.
                          Last edited by lagunalex; 30 January 2010, 11:34.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• @sam calcola che anche io quando lo feci mi fermai per un giorno intero la. mettiti dietro le macchine a scontro con ak47 pronto a fucilare tutti quelli che ti si avvicinano quando arrivano quei niger dei tuoi compagni corri verso il monco sparando a chi è rimasto vivo e portalo via passando dietro la casetta vicino alla ruota.
                            @laguna potrei darti una mano io volendo.dimmi che ti rimangono 2 echo da fare plis!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              @sam calcola che anche io quando lo feci mi fermai per un giorno intero la. mettiti dietro le macchine a scontro con ak47 pronto a fucilare tutti quelli che ti si avvicinano quando arrivano quei niger dei tuoi compagni corri verso il monco sparando a chi è rimasto vivo e portalo via passando dietro la casetta vicino alla ruota.
                              @laguna potrei darti una mano io volendo.dimmi che ti rimangono 2 echo da fare plis!!
                              Mi mettevo lì a cecchinare (cosa che ho fatto a livello soldato), ma non basta, dopo un po' mi seccano tra bombe e quelli che vengono da vicino, mi metto in una casetta, ma appena esco o al massimo quando prendo MacMillan mi seccano, mi sono nascosto dietro ai palazzi, ma dopo un po' arriva uno immune ai proiettili che mi fa fuori, nel giardino dietro le auto a scontro se non muori prima non arrivi cmq da MacMillan. Ho notato che l'unico modo per avere una speranza di riuscire è come dici tu, cercando di ripulire il più possibile l'area, ma se uno con una mitraglia normale ti prende sparando a caso da cento metri e tu sei nascosto... è dura. Ma, mi sa che dovrò perderci una giornata di seguito anche io.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Mi mettevo lì a cecchinare (cosa che ho fatto a livello soldato), ma non basta, dopo un po' mi seccano tra bombe e quelli che vengono da vicino, mi metto in una casetta, ma appena esco o al massimo quando prendo MacMillan mi seccano, mi sono nascosto dietro ai palazzi, ma dopo un po' arriva uno immune ai proiettili che mi fa fuori, nel giardino dietro le auto a scontro se non muori prima non arrivi cmq da MacMillan. Ho notato che l'unico modo per avere una speranza di riuscire è come dici tu, cercando di ripulire il più possibile l'area, ma se uno con una mitraglia normale ti prende sparando a caso da cento metri e tu sei nascosto... è dura. Ma, mi sa che dovrò perderci una giornata di seguito anche io.
                                due cose che mi hanno salvato il sedere: cerca di non uccidere nessun cane volontariamente e tieniti tutte le claymore per la fine. se riesci in tutti e 2 i casi i cani ti verranno in soccorso all'inizio e potrai cecchinare la gente. le clay le piazzi subito dove ricordi che scendono dagli elicotteri i nemici e poi un pochine sulla ruota e li davanti a mc millan. poi fai come ti ho detto in precedenza

sigpic

Comment

Working...
                                X