Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno sa come fare per fare questi ob di halo 3?:
    - In una mappa Mitico, uccidi un altro giocatore in modalità Guardiano.
    - In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Perfezione in una partita classificata o di gruppo.(specificare cos'è il "gruppo")
    - In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Carneficina in una partita classificata o di gruppo.(come sopra)
    - In Stazione orbitale, ottieni 2 medaglie Morte dalla tomba in una partita classificata o di gruppo.(come sopra)
    - In Heretic, ottieni una serie lama in una partita classificata o di gruppo.(come sopra e dove si trova la spada)
    - In Cittadella, ottieni una serie doppietta in una partita classificata o di gruppo.(come sopra solo che mi serve la doppietta)
    - In Adunanza, ottieni 5 uccisioni con il martello in una partita classificata o di gruppo.(c'era una partita apposta dove si usava il martello, vorrei mi specificaste quale)
    - Dopo il 25/09/08, completa Halo in co-op LIVE Leggenda a 4 giocatori, con Ferro e tutti nei Ghost.(qualche persona che mi aiuti)
    - Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online).(provato a fare ma nulla, come si fa?)
    - Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online). (so di non chiamarmi cristo ma come è possibile questo?)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      due cose che mi hanno salvato il sedere: cerca di non uccidere nessun cane volontariamente e tieniti tutte le claymore per la fine. se riesci in tutti e 2 i casi i cani ti verranno in soccorso all'inizio e potrai cecchinare la gente. le clay le piazzi subito dove ricordi che scendono dagli elicotteri i nemici e poi un pochine sulla ruota e li davanti a mc millan. poi fai come ti ho detto in precedenza
      E allora mi sa che devo ricominciare perché le claymore le ho piazzate tutte intorno alle macchine a scontro. Cmq i cani del cavolo vengono da me, mica dai nemici, sti maledetti. Grazie cmq!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        E allora mi sa che devo ricominciare perché le claymore le ho piazzate tutte intorno alle macchine a scontro. Cmq i cani del cavolo vengono da me, mica dai nemici, sti maledetti. Grazie cmq!
        ricomincia il livello. pro finchè non ja fai

sigpic

Comment

ricomincia il livello. pro finchè non ja fai
          Appena finisco questa sessione di esami, ci passo una giornata intera. Ormai è una questione di principio! lol

Comment

Qualcuno può aiutarmi con Modern Warfare? Sto cercando di prendere gli obiettivi storia a livello veterano, mi sono fermato al livello del luna park, quello dove bisogna attendere l'elicottero. Le ho provate tutte ma non riesco proprio a farlo. Qualcuno l'ha fatto? Come?
            non devi dare il tempo a quelli negli elicotteri di scendere. appena vedi gli elicotteri spara agli albanesi che scendono con le corde.
            ps:devo dire che questa missione a veterano è più difficile di "club mile high"
            "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
              non devi dare il tempo a quelli negli elicotteri di scendere. appena vedi gli elicotteri spara agli albanesi che scendono con le corde.
              ps:devo dire che questa missione a veterano è più difficile di "club mile high"
              ma calcola che non sono albanesi
              ps: sciolgo il pitt perchè gabbo tipo ha formato iPwn da solo e a me la console va in riparazione

sigpic

Comment

• Sono emozionato, non ci credo!! Stasera dopo un paio d'ore inutili buttate a cercare di fare sto benedetto livello, ho deciso di ricominciare il livello. Al posto dell'mp-5 ho preso l'AK-47 (come suggerito da Roscio), ho piazzato meglio le claymore e... TADAN! Dopo pochi tentativi ce l'ho finalmente fatta!! Gli ultimi metri li ho fatti un po' pregando un po' imprecando contro i compagni che scendevano dall'elicottero e non mi facevano salire. Ma alla fine ce l'ho fatta!!!
                Posso tranquillamente affermare che questa è stata la cosa più difficile che io abbia mai fatto in un videogame. Anche perché di solito evito il massimo livello! XD
                Cmq ora sono andato un bel po' avanti e mi mancao solo le ultime 3 missioni e Club Mile High per completare l'opera. A dire il vero mi mancano anche 3 di un tipo e Tv Spazzatura, ma quelli poi me li faccio dopo a livello recluta. lol Mi sembrerà di fare una passeggiata di salute! XD
                Grazie a tutti dei consigli, e tenetevi pronti i consigli, perché credo che la penultima missione (la stanza dei bottoni) sarà bella tosta se non ricordo male già lo era a livelli più bassi. Ma cmq fatto il luna park non mi spaventa più nulla! XD

P.S.: sono andato ad un passo dal mollarlo! T_T

Comment

• evita di usare tyrucchi perchè alessandro 0495 non ha mille punti per questo calcola che a me la prima volta a sta mix mi sono bloccato attraverso i compagni e son dovuto tornare indietro e fare il giro poi mi sono messo a sparare dall'elicottero per la felicità. attento che club mile high mi ha fatto urlare come pochi e ci ho rotto una sedia

sigpic

Comment

evita di usare tyrucchi perchè alessandro 0495 non ha mille punti per questo calcola che a me la prima volta a sta mix mi sono bloccato attraverso i compagni e son dovuto tornare indietro e fare il giro poi mi sono messo a sparare dall'elicottero per la felicità. attento che club mile high mi ha fatto urlare come pochi e ci ho rotto una sedia
                    Non sapevo si potessero usare trucchi! lol Cmq li eviterò come la peste, ho sudato troppo! XD Cmq sì mi ricordo quando hai fatto CMH!!!

Comment

• ho appena preso the last remnant e ho notato che ci sono solo 22 obbiettivi...mi basta solo finirlo x i 1000G oppure ci sono altre cose come trovare dei collezionabili??

Comment

• Finalmente ho finito il gioco!! La stanza dei bottoni mi ha fatto sudare quasi quanto il luna park! Uff. Ora devo fare Club Mile High, che sarà l'ultimo ostacolo, dopodiché mi basterà fare 3 di un tipo e tv spazzatura a livello recluta ed avrò completato, spero di non perderci giorni anche con club mile high! Mai più giocare al livello massimo, in alcuni punti è davvero frustrante!! T_T

Comment

Finalmente ho finito il gioco!! La stanza dei bottoni mi ha fatto sudare quasi quanto il luna park! Uff. Ora devo fare Club Mile High, che sarà l'ultimo ostacolo, dopodiché mi basterà fare 3 di un tipo e tv spazzatura a livello recluta ed avrò completato, spero di non perderci giorni anche con club mile high! Mai più giocare al livello massimo, in alcuni punti è davvero frustrante!! T_T
                          se ti ricordi quel che ho passato io comunque cod4 e 6 sono i più facili giochi da cui puoi trarre 1000G

sigpic

Comment

se ti ricordi quel che ho passato io comunque cod4 e 6 sono i più facili giochi da cui puoi trarre 1000G
                            Beh aspetta, i due Assassin's Creed sono molto più facili! L'unica cosa che rompe è la ricerca di piume e bandiere, soprattutto le bandiere del primo! XD

Comment

qualcuno sa come fare per fare questi ob di halo 3?:
                              - In una mappa Mitico, uccidi un altro giocatore in modalità Guardiano.
                              - In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Perfezione in una partita classificata o di gruppo.(specificare cos'è il "gruppo")
                              - In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Carneficina in una partita classificata o di gruppo.(come sopra)
                              - In Stazione orbitale, ottieni 2 medaglie Morte dalla tomba in una partita classificata o di gruppo.(come sopra)
                              - In Heretic, ottieni una serie lama in una partita classificata o di gruppo.(come sopra e dove si trova la spada)
                              - In Cittadella, ottieni una serie doppietta in una partita classificata o di gruppo.(come sopra solo che mi serve la doppietta)
                              - In Adunanza, ottieni 5 uccisioni con il martello in una partita classificata o di gruppo.(c'era una partita apposta dove si usava il martello, vorrei mi specificaste quale)
                              - Dopo il 25/09/08, completa Halo in co-op LIVE Leggenda a 4 giocatori, con Ferro e tutti nei Ghost.(qualche persona che mi aiuti)
                              - Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online).(provato a fare ma nulla, come si fa?)
                              - Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online). (so di non chiamarmi cristo ma come è possibile questo?)
                              le partite di gruppo sono quelle nell'elenco del social slayer

per uccidere qualcuno in modalità guardiano devi far apparire un oggetto(uno scorpion andrebbe bene ) e farlo cadere sopra il malcapitato

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                                le partite di gruppo sono quelle nell'elenco del social slayer

per uccidere qualcuno in modalità guardiano devi far apparire un oggetto(uno scorpion andrebbe bene ) e farlo cadere sopra il malcapitato
                                ma nella fucina devo far apparire il carro armato?
                                quello di dover uccidere degli infetti anche devo farlo in social slayer?

sigpic

Comment

Working...
                                X