Raga, come faccio ad aggiornare i miei punti sulla gamercard?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocome non detto, ce l'ho fatta
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio350 punti totali con Batman Arkham Asylum
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio26 achivement su 47 a Batman AA
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz. continua così e potresti finirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon so,farmi tutti gli indovinelli non mi alletta molto...
tra ieri e oggi ho preso alcuni ob di halo 3 e odst: per odst mi manca la vidmaster della sparatoria e per halo ho fatto distruttore tank, lancia e credo basta. mi rimane ancora difficile capire come fare altri: mi dice elenco partite classificate o di gruppo però il menù della scelta partite è strutturato in modo che scegliendo uno o l'altro ci siano i vari tipi di partite. come faccio a sapere quale partita fare se danno una descrizione approssimativa?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiovisita tutti i parcheggi presenti in downtown...sono 11
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA breve mi butto su Red Faction che con mia sorpresa è un gioco GFWL.
Comment
Comment