fai schifo devil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
I giochi in cui sono andato più vicino ai 1000G sono Assassin's Creed II (915) e Prison Break: The Conspiracy (910). In effetti li prendo più che altro per colmare periodi in cui non molto da giocare o perchè ce ne sono alcuni davvero carini. Ho visto un ragazzo su un altro forum che aveva 65000G, mostruoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioI giochi in cui sono andato più vicino ai 1000G sono Assassin's Creed II (915) e Prison Break: The Conspiracy (910). In effetti li prendo più che altro per colmare periodi in cui non molto da giocare o perchè ce ne sono alcuni davvero carini. Ho visto un ragazzo su un altro forum che aveva 65000G, mostruoso.
Lo ho millato pure io figurati ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPraticamente là te li regalano i G.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAnche in Prison Break.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Prendete Blue Dragon. Fare 1000 è da psicopatici.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVa be' qui si parlava di giochi
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNinja Gaiden II non è da meno.
Bisogna finire 8 volte il gioco per 40 miseri punti.Last edited by michele longobardi; 28 November 2010, 20:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHo aggiornato, ma se sto thread non lo caga nessuno, ha poco senso farlo.
Comment
-
presi qualche obiettivi su lost odyssey che finalmente ho ripreso
Comment
Comment