Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fai schifo devil

sigpic

Comment

I giochi in cui sono andato più vicino ai 1000G sono Assassin's Creed II (915) e Prison Break: The Conspiracy (910). In effetti li prendo più che altro per colmare periodi in cui non molto da giocare o perchè ce ne sono alcuni davvero carini. Ho visto un ragazzo su un altro forum che aveva 65000G, mostruoso.
      NerdMonday

Comment

Vabbé, c'è gente che compra nefandezze quali Terminator per avere 1000/platini facili.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

non che i 1000 su ken siano difficili, è solo lungo

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            I giochi in cui sono andato più vicino ai 1000G sono Assassin's Creed II (915) e Prison Break: The Conspiracy (910). In effetti li prendo più che altro per colmare periodi in cui non molto da giocare o perchè ce ne sono alcuni davvero carini. Ho visto un ragazzo su un altro forum che aveva 65000G, mostruoso.
            Praticamente là te li regalano i G.
            Lo ho millato pure io figurati ahahah
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Praticamente là te li regalano i G.
              Anche in Prison Break.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Anche in Prison Break.
                Va be' qui si parlava di giochi
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Prendete Blue Dragon. Fare 1000 è da psicopatici.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Ninja Gaiden II non è da meno.

Bisogna finire 8 volte il gioco per 40 miseri punti.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Va be' qui si parlava di giochi
                      L'idea in sè non era male, però tutto è stato sviluppato in maniera abbastanza superficiale. E' un gioco con sezioni platform, stealth, combattimenti a mani nude e quick time events. Fin qui uno potrebbe dire: ''Che ficata!''. Però poi ci si rende conto che il platform è basilare e guidato (alla Enslaved, ma lì il contesto è eccezionale), appare l'icona Y in corrispondenza del salto. Lo stealth non è messo in un contesto profondo, ma è un semplice aspetta che la guardia si giri e vai. I combattimenti sono l'elemento fatto meglio ma, attraverso il sistema di schivate, diventa davvero semplice e ripetitivo una volta che si è raggiunto il livello intoccabile con il pg. I quick time events sono anonimi e assolutamente dimenticabili.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Ninja Gaiden II non è da meno.

Bisogna finire 8 volte il gioco per 40 miseri punti.
                      Queste cose le odio. E' una longevità forzata.
                      Last edited by michele longobardi; 28 November 2010, 20:53.
                      NerdMonday

Comment

ma la classifica non la si aggiorna più?
                        ho fatto mille punti recentemente su Fallout new vegas e su darksiders.
                        solo che siccome non connetto la console non posso aggiornare il profilo

Comment

Ho aggiornato, ma se sto thread non lo caga nessuno, ha poco senso farlo.
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ho aggiornato, ma se sto thread non lo caga nessuno, ha poco senso farlo.
                            anche questo è vero..

Comment

presi qualche obiettivi su lost odyssey che finalmente ho ripreso

Comment

Riesumo il topic perchè voglio che tutta gamesurf sappia che ho millato

Spoiler:

Qualcosa di abbastanza assurdo

Comment

Working...
                                X