Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Hai la mia stima, ma se avesse avuto i trofei su ps3 avrei fatto prima io

    Comment


    • #47
      Probabile visto che lo ho ripreso dopo anni ma comunque avresti sudato di brutto

      Comment


      • #48
        Io ho fatto tutto di tutto, in 60 ore di gioco totali a tutte le difficoltà e tutte le missioni speciali, nettamente più facile del 3, quello si che era malvagio

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Riesumo il topic perchè voglio che tutta gamesurf sappia che ho millato

          Spoiler:


          Qualcosa di abbastanza assurdo
          Inchino, c'è poco da fare. Non mi basterebbero due vite per fare tutti gli obiettivi O_O
          Ma perché questo topic non se lo caga nessuno mentre quello dei trofei è sempre tra i primi?

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Io ho fatto tutto di tutto, in 60 ore di gioco totali a tutte le difficoltà e tutte le missioni speciali, nettamente più facile del 3, quello si che era malvagio
            il 3 non lo finii neanche a normale. Il 4 pure all'ultima difficoltà con tutte S, pensa te. Per esserci tutta sta differenza, voleva veramente dire che il 4 era per nabbi
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #51
              Domanda su cui riflettere, comunque come fate ad avere le gamecard della 360?

              Comment


              • #52
                Grazie mille

                Comment


                • #53
                  Comunque prima ho sbloccato un pò di G su Just Cause 2, mentre proprio poco fa 35G su DA2.

                  Comment


                  • #54
                    Cazzeggiando su ME 2 sto prendendo qualche obiettivo, ora sono su quelli di Overlord.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #55
                      Dragon age II in certi punti arriva fino a 3 achi di fila, strano, comunque pensavo di millarne almeno uno, anche se devo decidermi quale, visto che ora da finire ho Deadly, Dragon age II, New Vegas, Fable II, Forza 3 e Lost Odyssey

                      Comment


                      • #56
                        Ho fatto l'obbiettivo "vecchia scuola" di MI2
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #57
                          ho finito ieri sera la campagna in coop di portal 2..da solo..alternando i controller..che tristezza.
                          mi vedo così costretto a rinunciare a fare,per esempio,3 percorsi ognuno in meno di 60 secondi o non morire,ne far morire il compagno nel percorso 4.

                          tra qualche giorno prenderò "old world blues" per fallout new vegas e forse magic 2012,che ho visto che ha degli achievement facili..

                          Spoiler:
                          "i'm in space!"

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            Inchino, c'è poco da fare. Non mi basterebbero due vite per fare tutti gli obiettivi O_O
                            Ma perché questo topic non se lo caga nessuno mentre quello dei trofei è sempre tra i primi?
                            perchè i possessori di xbox strisciano nelle ombre accumulando in segreto gamerpoint e raramente escono alla luce del sole ma solo per mostrare le ultime imprese eroiche compiute nei vari mondi virtuali.
                            o forse perchè tanto da una console all'altra non cambiano gli obiettivi\trofei (esclusive escluse) e quindi si fa prima a tenere un solo topic.

                            e giusto perchè ormai si è riesumato il topic,dovrei esser secondo nella classifica
                            Last edited by lazarus; 01 August 2011, 14:19.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Dragon age II in certi punti arriva fino a 3 achi di fila, strano, comunque pensavo di millarne almeno uno, anche se devo decidermi quale, visto che ora da finire ho Deadly, Dragon age II, New Vegas, Fable II, Forza 3 e Lost Odyssey
                              new vegas è facilissimo fare tutti gli achievements.
                              inizia a millare quello,poi vedi cos'altro ti va di fare

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                                perchè i possessori di xbox strisciano nelle ombre accumulando in segreto gamerpoint e raramente escono alla luce del sole ma solo per mostrare le ultime imprese eroiche compiute nei vari mondi virtuali.
                                in questo caso è il momento di distinguersi dalla massa: 20 G a fallout 3, per Liberazione dal Paradiso.

                                Comment

                                Working...
                                X