Hai la mia stima, ma se avesse avuto i trofei su ps3 avrei fatto prima io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioRiesumo il topic perchè voglio che tutta gamesurf sappia che ho millato
Spoiler:
Qualcosa di abbastanza assurdo
Ma perché questo topic non se lo caga nessuno mentre quello dei trofei è sempre tra i primi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo ho fatto tutto di tutto, in 60 ore di gioco totali a tutte le difficoltà e tutte le missioni speciali, nettamente più facile del 3, quello si che era malvagioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ho finito ieri sera la campagna in coop di portal 2..da solo..alternando i controller..che tristezza.
mi vedo così costretto a rinunciare a fare,per esempio,3 percorsi ognuno in meno di 60 secondi o non morire,ne far morire il compagno nel percorso 4.
tra qualche giorno prenderò "old world blues" per fallout new vegas e forse magic 2012,che ho visto che ha degli achievement facili..
Spoiler:"i'm in space!"
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioInchino, c'è poco da fare. Non mi basterebbero due vite per fare tutti gli obiettivi O_O
Ma perché questo topic non se lo caga nessuno mentre quello dei trofei è sempre tra i primi?
o forse perchè tanto da una console all'altra non cambiano gli obiettivi\trofei (esclusive escluse) e quindi si fa prima a tenere un solo topic.
e giusto perchè ormai si è riesumato il topic,dovrei esser secondo nella classificaLast edited by lazarus; 01 August 2011, 14:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDragon age II in certi punti arriva fino a 3 achi di fila, strano, comunque pensavo di millarne almeno uno, anche se devo decidermi quale, visto che ora da finire ho Deadly, Dragon age II, New Vegas, Fable II, Forza 3 e Lost Odyssey
inizia a millare quello,poi vedi cos'altro ti va di fare
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioperchè i possessori di xbox strisciano nelle ombre accumulando in segreto gamerpoint e raramente escono alla luce del sole ma solo per mostrare le ultime imprese eroiche compiute nei vari mondi virtuali.
Comment
Comment