Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema PSN.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo avevo fatto l'automazione spero che non si disattivi...spero anche non sia colpa di quel cavolo di aggiornamento per il 3D.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioe invece penso di si, perchè prima di aggiornare mi si è connesso eccome al psn. maledetto 3D -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioOra non mi ricordo più la password...
In questi casi cosa dovrei fare ?sigpic
Comment
-
Già da ieri si sapeva che il psn sarebbe stato in manutenzione per questa sera.
Comunque io ricordo che l'ultima volta che era in manutenzione e non sapendolo mi ero provato a connettere mi usciva un messaggio dove mi diceva: "Il PSN è in manutenzione".
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioIdem, e neanche la domanda segreta.
In questi casi cosa dovrei fare ?
Comment
-
Ma non credo ci siano rischi, certo, bisogna essersi segnati la pass, mi è successo cinque minuti fa e stavo per avere un arresto cardiaco e poi ho visto che nemmeno da internet funzionava il sito ufficiale del psn per cui mi sono tranquilizzato.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa non credo ci siano rischi, certo, bisogna essersi segnati la pass, mi è successo cinque minuti fa e stavo per avere un arresto cardiaco e poi ho visto che nemmeno da internet funzionava il sito ufficiale del psn per cui mi sono tranquilizzato.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioBeh si vede che questo aggiornamento ha rotto i maroni a tutti , me compreso
anche a me da errore 80023017 e mi si è cancellata la password ma per fortuna la ricordo,speriamo che da domani sia di nuovo disponibile sia l'accesso che il sito.
Comment
Comment