Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema PSN.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    La fortuna va e viene chissà forse tu sarai fortunato su cose ben più appaganti

Io avevo fatto l'automazione spero che non si disattivi...spero anche non sia colpa di quel cavolo di aggiornamento per il 3D.
    Si disattiva solo se tenti di connetterti... quindi non farlo se non ti ricordi la psw
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Io avevo fatto l'automazione spero che non si disattivi...spero anche non sia colpa di quel cavolo di aggiornamento per il 3D.
      e invece penso di si, perchè prima di aggiornare mi si è connesso eccome al psn. maledetto 3D -_-

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        e invece penso di si, perchè prima di aggiornare mi si è connesso eccome al psn. maledetto 3D -_-
        Si ma se tu non ti con manualmente non hai problema di perdere la psw... se non sbaglio la psw la perdi solo ce fai accedi e poi entrato nella finestra fai connetti... li ti carica e poi dopo un po ti dice che è tutto sbagliato e ti cancella la psw... Ovvio che basta rimetterla e sei a posto... ma se uno non si ricorda la psw è fottuto...
        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Ora non mi ricordo più la password...
          Idem, e neanche la domanda segreta.
          In questi casi cosa dovrei fare ?
          sigpic

Comment

Già da ieri si sapeva che il psn sarebbe stato in manutenzione per questa sera.

Comunque io ricordo che l'ultima volta che era in manutenzione e non sapendolo mi ero provato a connettere mi usciva un messaggio dove mi diceva: "Il PSN è in manutenzione".
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              Idem, e neanche la domanda segreta.
              In questi casi cosa dovrei fare ?
              Comprarti un blocco note

Comment

Io non gioco da ieri sera, corro rischi?
                greatfede

Comment

Ma non credo ci siano rischi, certo, bisogna essersi segnati la pass, mi è successo cinque minuti fa e stavo per avere un arresto cardiaco e poi ho visto che nemmeno da internet funzionava il sito ufficiale del psn per cui mi sono tranquilizzato.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Alla fine quando dovrebbe tornare attivo il psn? hanno dato una data?

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Ma non credo ci siano rischi, certo, bisogna essersi segnati la pass, mi è successo cinque minuti fa e stavo per avere un arresto cardiaco e poi ho visto che nemmeno da internet funzionava il sito ufficiale del psn per cui mi sono tranquilizzato.
                      Spero che sia così a me da pass sbagliata come voi. ma non riesco a recuperarla mi da errore 80023017. non entro in psn e nessun gioco ed è succeso dopo aver finito di installare l'ultimo aggiornamento.

Comment

Credo sia inutile preoccuparsi... domani sarà tutto sistemato...
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Beh si vede che questo aggiornamento ha rotto i maroni a tutti , me compreso
                          anche a me da errore 80023017 e mi si è cancellata la password ma per fortuna la ricordo,speriamo che da domani sia di nuovo disponibile sia l'accesso che il sito.
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                            Beh si vede che questo aggiornamento ha rotto i maroni a tutti , me compreso
                            anche a me da errore 80023017 e mi si è cancellata la password ma per fortuna la ricordo,speriamo che da domani sia di nuovo disponibile sia l'accesso che il sito.
                            e' il minimo per sony almeno questo dopo aver fatto uscire in aggiornamento a dir poco scandaloso

Comment

e io che credevo mi avessero bannato consolle ^_^" che spavento mi son preso, era come se l'incubo fosse diventato realtà, ovvero il PSN a pagamento!
                              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

il bello è che succede quando decido di comprare il primo gioco per la console, che sfiga -.-'

Comment

Working...
                                X