Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Perchè la padella è l'arma più potente di l4d2.
    Eh si, inizialmente non avevo intuito il riferimento.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Perchè la padella è l'arma più potente di l4d2.
      Dipende.
      Personalmente mi trovo meglio con il machete
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Dipende.
        Personalmente mi trovo meglio con il machete
        Fidati se vai di padella puoi killare anche un tank in 6 colpi. Se sei snako (che è il guru della padella) anche 3.

Comment

Fidati se vai di padella puoi killare anche un tank in 6 colpi. Se sei snako (che è il guru della padella) anche 3.
          Sapevo che c'era una tabella dei danni e la padella era una delle più sgrave ma se non sbaglio poi l'hanno ridotta in quanto a potenza.
          Finiamola anche perchè siamo OT
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio

No, cioè, cosa non ti è piaciuto esattamente?
            non mi è piacciuto praticamente niente di quel gioco. io avevo visto dei video quando uscirono i vari half life, li vedevo sul canale gamenetwork, se qualcuno sà cosa sia; adesso non c'è più; mi era piaciuto molto, e ricordandomi di quei video l'ho preso. quando ho iniziato a giocare è stato come uno shock....le mie aspettative erano grandi, ma subito dopo è arrivata la delusione:
            -prima di tutto era in inglese e non ci ho capito niente della trama
            -graficamente era vuoto, le ambientazioni erano veramente povere, poi quando sparavo ai barilli e esplodevano era penoso, mi veniva da ridere per quanto brutte fossero
            -c'erano dei caricamenti che non avevano nessun senso, facevo 5-10 minuti, e c'era sempre un caricamento, piutosto lungo anche
            -io amo i sparatutto, e mai, e dico mai, mi era venuta la nausea giocando....con half life un paio di volte ho dovuto fermarmi perchè non riuscivo più a giocare a causa della nausea

Però fai conto che io l'ho preso nel 2010, e dopo aver giocato a sparatutto come Resistance, Killzone, Call of duty, mettiamoci anche Fallout3, e Brothers in arms proprio non sono riuscito a giocarlo....troppo indietro con i tempi, anche se dovevo aspettarmelo. Per fortuna sono riuscito a venderlo a uno a 10€
            La versione che ho giocato è per ps3.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
              La versione che ho giocato è per ps3.
              Ti bastava dire questo senza tutta la pippa mentale di prima.

Comment

Ti bastava dire questo senza tutta la pippa mentale di prima.
                se dicevo solo questo, avrebbero detto tutti che sono uno dei tanti noob che tengono conto solo della grafica.
                volevo spiegarmi bene
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  se dicevo solo questo, avrebbero detto tutti che sono uno dei tanti noob che tengono conto solo della grafica.
                  volevo spiegarmi bene
                  Nono ma non è solo per la grafica. E' che la conversione è stata fatta malissimo. A prescindere dalla grafica.

Comment

Nono ma non è solo per la grafica. E' che la conversione è stata fatta malissimo. A prescindere dalla grafica.
                    è proprio una cattiva conversione. unica cosa carina è portal, è il pezzo che mi è piacciuto di più.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Ho pensato di andare ad uccidere Nomura con una padella. Ovviamente vi lascio intendere il gioco di cui parlo.
                      Purtroppo si ho inteso,Snako ma appena hai aperto ff VI cosa hai pensato,invece?.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Qualche anno fa mi regalano "Sword of destiny" per PS2.
                      Non so neanche cosa sia, quindi lo provo incuriosito. Dopo circa 1 ora di gioco senza aver proferito verbo (concezione spazio-tempo del tutto persa) mi alzo, sorseggio la mia solita birretta-in-the-game, fino a quel momento intatta (cosa già di per sè sospetta), tolgo il gioco dalla console, lo ripongo con cura nella sua custodia (bella, non c'è che dire) mi avvio alla finestra, e per la prima volta in vita mia mi dedico al Lancio del Disco.

Record della provincia di Milano ancora imbattuto: 27 metri e 18cm.

PS: poi sono andato a leggere le recensioni. Non ho trovato voti superiori al 4,5!!

Ho fatto di meglio.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Oddio, è vero.
                      The Orange Box invece mi è piaciuto, Half Life 2 è bellissimo, anche se avrei preferito i sottotitoli in italiano.
                      E SDBZ è bruttino, lo provai da un amico che l'aveva preso al lancio, e non mi è piaciuto. Ho sempre preferito Budokai 3.
                      In che senso al lancio?xD.

Anche io Budokai 3,è più reattivo per esempio per fare le combo devi schiacciare i tasti mentre in altri giochi è tutto in automatico e fa schifo.

Comment

Azz Il gioco dei Griffin, soprattutto il finale, era un agonia, non che mi aspettassi tanto, però... Ero partito col presupposto di giocarmi un game passabile relazionato al cartone in TV, verso la fine ero li a completare i quadri dicendo tra me e me "ti prego finisci" xD
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Elenco tutti i giochi della mia collezione che mi danno un senso di nausea.

Alarm for Cobra 11 Vol 2 Hot Pursuit

Euro Rally Champion

L'eredità

Legends of Wrestling 2

Nascar 07

Robocop

Rogue Ops

Showdown Legends of Wrestling

Swords of Destiny

Comment

Working...
                          X