Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPerchè la padella è l'arma più potente di l4d2.
Personalmente mi trovo meglio con il machete
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDipende.
Personalmente mi trovo meglio con il machete
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioFidati se vai di padella puoi killare anche un tank in 6 colpi. Se sei snako (che è il guru della padella) anche 3.
Finiamola anche perchè siamo OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
No, cioè, cosa non ti è piaciuto esattamente?
-prima di tutto era in inglese e non ci ho capito niente della trama
-graficamente era vuoto, le ambientazioni erano veramente povere, poi quando sparavo ai barilli e esplodevano era penoso, mi veniva da ridere per quanto brutte fossero
-c'erano dei caricamenti che non avevano nessun senso, facevo 5-10 minuti, e c'era sempre un caricamento, piutosto lungo anche
-io amo i sparatutto, e mai, e dico mai, mi era venuta la nausea giocando....con half life un paio di volte ho dovuto fermarmi perchè non riuscivo più a giocare a causa della nausea
Però fai conto che io l'ho preso nel 2010, e dopo aver giocato a sparatutto come Resistance, Killzone, Call of duty, mettiamoci anche Fallout3, e Brothers in arms proprio non sono riuscito a giocarlo....troppo indietro con i tempi, anche se dovevo aspettarmelo. Per fortuna sono riuscito a venderlo a uno a 10€
La versione che ho giocato è per ps3.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioLa versione che ho giocato è per ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioTi bastava dire questo senza tutta la pippa mentale di prima.
volevo spiegarmi benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiose dicevo solo questo, avrebbero detto tutti che sono uno dei tanti noob che tengono conto solo della grafica.
volevo spiegarmi bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioNono ma non è solo per la grafica. E' che la conversione è stata fatta malissimo. A prescindere dalla grafica.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo pensato di andare ad uccidere Nomura con una padella. Ovviamente vi lascio intendere il gioco di cui parlo.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioQualche anno fa mi regalano "Sword of destiny" per PS2.
Non so neanche cosa sia, quindi lo provo incuriosito. Dopo circa 1 ora di gioco senza aver proferito verbo (concezione spazio-tempo del tutto persa) mi alzo, sorseggio la mia solita birretta-in-the-game, fino a quel momento intatta (cosa già di per sè sospetta), tolgo il gioco dalla console, lo ripongo con cura nella sua custodia (bella, non c'è che dire) mi avvio alla finestra, e per la prima volta in vita mia mi dedico al Lancio del Disco.
Record della provincia di Milano ancora imbattuto: 27 metri e 18cm.
PS: poi sono andato a leggere le recensioni. Non ho trovato voti superiori al 4,5!!
Ho fatto di meglio.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOddio, è vero.
The Orange Box invece mi è piaciuto, Half Life 2 è bellissimo, anche se avrei preferito i sottotitoli in italiano.
E SDBZ è bruttino, lo provai da un amico che l'aveva preso al lancio, e non mi è piaciuto. Ho sempre preferito Budokai 3.
Anche io Budokai 3,è più reattivo per esempio per fare le combo devi schiacciare i tasti mentre in altri giochi è tutto in automatico e fa schifo.
Comment
Comment