Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavolo gli obbiettivi di oggi erano di una facilità assurda... pazienza...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
      salve a tutti volevo sapere se era possibile giocare offline tra amici tutti contro tutti in modalità splitscreen in 4.......
      Si

Posso fare il caposquadra ma non sono molto presente durante la settimana a prate il week-end quindi al massimo faccio il capo della quarta squadra insomma più o meno quella di riserva

Comment

• Ieri ho fatto schifo, h ha ragione Roscio...
        Comunque posso dire che con Laguna si gioca benissimo, è veramente bravo. E sì, è uno spaccaculi.
        Poi nei 2 vs 2 vs 2 vs 2 vs 2 vs 2 siamo una squadra fantastica.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Ieri ho fatto schifo, h ha ragione Roscio...
          Comunque posso dire che con Laguna si gioca benissimo, è veramente bravo. E sì, è uno spaccaculi.
          Poi nei 2 vs 2 vs 2 vs 2 vs 2 vs 2 siamo una squadra fantastica.
          quindi si evince che laguna è il pro. benissimo alteo devi capirmi: quando ti dico che sei una pippa lo faccio per solidarietà dato che anche io farò la tua stessa fine

sigpic

Comment

• ho notato che la bravura di laguna viene da ore e ore (e ore) di allenamento, notturno per la maggior parte

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              ho notato che la bravura di laguna viene da ore e ore (e ore) di allenamento, notturno per la maggior parte
              In realtà gioco solo di notte. Ma non lo dire a nessuno, eh.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                piuttosto a che ora facciamo boss? io ci sarei come al solito adesso fino alle 2(pranzo permettendo) e di nuovo alle 5 causa studio per verifica di lunedì :S

sigpic

Comment

non posso trattenermi lo dirò senz'altro a qualcuno..

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    non posso trattenermi lo dirò senz'altro a qualcuno..
                    Non per qualcosa, ma è un pò spam.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    piuttosto a che ora facciamo boss? io ci sarei come al solito adesso fino alle 2(pranzo permettendo) e di nuovo alle 5 causa studio per verifica di lunedì :S
                    Appena rincaso giochiamo.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

venerdì notte ti ho aspettato ma a vuoto...sicuro che giochi di notte? -.-

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        venerdì notte ti ho aspettato ma a vuoto...sicuro che giochi di notte? -.-
                        Ho rincasato alle 3.20, dopo una pò di latte caldo ho fatto 4/5 partite ma giocavo dormendo in pratica.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma dove eravate venerdi sera avevamo detto che ci vedevamo dopo cena verso le 21.30 non ho trovato nessuno

Comment

Ho rincasato alle 3.20, dopo una pò di latte caldo ho fatto 4/5 partite ma giocavo dormendo in pratica.
                            stanotte fatti trovare eh xDDD
                            fino a mezza passata ovvero che finisce colorado non loggo...poi entro xDDD

Comment

• http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ga...yer=Spak%20VII

http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ga...yer=Spak%20VII

miglioro
                              questo è di poco fa: quanto mi sono arrabiato(si fa per dire :@)
                              Last edited by .Spakk; 03 October 2010, 22:26.

Comment

• bravo spakk-aculi sei stato nominato per fare il titolare della prima squadra, nel caso tu continuassi così

sigpic

Comment

Working...
                                X