Ciao a tutti volevo sapere se c'era un modo per fare tanti crediti ad halo......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
Comment
-
Vi informo che starò via per tre giorni, poichè vado fuori città. Per questo proporrei un pò di allenamento per questa sera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodomanda: quando faremo i tornei dovrà partecipare per forza tutto il clan o bastano solo alcuni membri ??
di poco fa, le altre prima ero fin troppo nervoso
http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ga...yer=Spak%20VII
se tutto va bene domani ci sono dalle 4.30-5 fino alle 7, dopo sono in palestra
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa i due e attuali capi squadra (e dunque capi clan) siamo io e laguna?
Comment
-
Beh io ho suggerito laguna il quale è stato accettato e diventato capo clan e poi lui da capo clan ha scelto me ora il prossimo capo clan dovrà essere scelto da entrambi dunque si aprono le votazioni chi volete come terzo capo clan? Potete scegliere chiunque dopo per la prova di accettazione a capo clan ho in mente qualcosa ma devo parlarne col numero 1
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioBeh io ho suggerito laguna il quale è stato accettato e diventato capo clan e poi lui da capo clan ha scelto me ora il prossimo capo clan dovrà essere scelto da entrambi dunque si aprono le votazioni chi volete come terzo capo clan? Potete scegliere chiunque dopo per la prova di accettazione a capo clan ho in mente qualcosa ma devo parlarne col numero 1
carissimo laguna, amico di vecchia data
Comment
-
Comment
Comment