Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti volevo sapere se c'era un modo per fare tanti crediti ad halo......

Comment

• gioca tanto e cerca di fare man mano le sfide che ti propone la bungie...

Comment

• Oggi ci siete?

Comment

• bisogna fa quel tutti contro tutti stratosferico!! voglio vedere chi è pr0

sigpic

Comment

• Nuooo scaduto il live! Però entro domani dovrei farlo...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Vi informo che starò via per tre giorni, poichè vado fuori città. Per questo proporrei un pò di allenamento per questa sera.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• ho preso solo 60 di prestazione avendo 21 4 ç_ç la vita media sarà stata di 5 minuti adesso

sigpic

Comment

• domanda: quando faremo i tornei dovrà partecipare per forza tutto il clan o bastano solo alcuni membri ??

Comment

• me sa che basta un pezzo de clan

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      domanda: quando faremo i tornei dovrà partecipare per forza tutto il clan o bastano solo alcuni membri ??
                      i 4 titolari
                      di poco fa, le altre prima ero fin troppo nervoso
                      http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ga...yer=Spak%20VII

se tutto va bene domani ci sono dalle 4.30-5 fino alle 7, dopo sono in palestra

Comment

• Ma i due e attuali capi squadra (e dunque capi clan) siamo io e laguna?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Ma i due e attuali capi squadra (e dunque capi clan) siamo io e laguna?
                          di preciso non so, però sembra che i più votati siate voi

Comment

• Beh io ho suggerito laguna il quale è stato accettato e diventato capo clan e poi lui da capo clan ha scelto me ora il prossimo capo clan dovrà essere scelto da entrambi dunque si aprono le votazioni chi volete come terzo capo clan? Potete scegliere chiunque dopo per la prova di accettazione a capo clan ho in mente qualcosa ma devo parlarne col numero 1

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Beh io ho suggerito laguna il quale è stato accettato e diventato capo clan e poi lui da capo clan ha scelto me ora il prossimo capo clan dovrà essere scelto da entrambi dunque si aprono le votazioni chi volete come terzo capo clan? Potete scegliere chiunque dopo per la prova di accettazione a capo clan ho in mente qualcosa ma devo parlarne col numero 1

carissimo laguna, amico di vecchia data

sigpic

Comment

• http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ga...layer=Alakyr88

beccatevi il grado di Toutouss asd

Comment

Working...
                                X