io ho finito reach in leggendario finalmente!!!! 880/1000
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioRaga come si fa a inserirsi nel clan ODSG su TLC ????sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
inizia a metterlo come tag in game...a quello ci si penserà a tempo debito quando saremo tutti presenti e pronti ad iscrivere il clan ^^
Comment
-
Alakyr stanotte io dovrei esserci.
Ah, Roscio.. mi spiace ma no. Fallo iscrivere al forum semmai, altrimenti ognuno potrebbe voler proporre chiunque.
Comment
-
oltre che è molto bravo in game...stesso discorso vale anche per te devil...poi vabbè si deciderà con un tutti contro tutti come è stato deciso
Comment
-
basta che non mi mandate con devil che sennò ci sarà tutto tranne il rispetto per la sua "autorità" xD vero devil? comunque io mi tiro fuori dal tutti contro tutti perché non sono in grado di reggere una partita con tutta sta gente e tanto meno di fare il "leader" di una squadra. figuriamoci che non voglio nemmeno fare il rappresentante di classe u_u io direi laguna devil marc alakyr risolviamo la questione senza spargimenti di sangue *mki*
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiooltre che è molto bravo in game...stesso discorso vale anche per te devil...poi vabbè si deciderà con un tutti contro tutti come è stato deciso
Ah e anche la mappa.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio direi laguna devil marc alakyr risolviamo la questione senza spargimenti di sangue *mki*
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioBisogna solo decidere il giorno e l'ora, ma bisogna fare in modo che ci siano tutti. Proporrei questa domenica, per agevolare chi va a scuola.
Ah e anche la mappa.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio mi tiro fuori perchè al momento sono a casa 24/24h perchè sono disoccupato quindi appena troverò un lavoro (se dio vuole) non penso di avere il tempo di fare addirittura il leader
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioComunque se posso permettermi come primo leader candiderei laguna poichè ha avuto l'idea del clan
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioBisogna solo decidere il giorno e l'ora, ma bisogna fare in modo che ci siano tutti. Proporrei questa domenica, per agevolare chi va a scuola.
Ah e anche la mappa.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiommm allora proponiamo marc devil son e... alteo sarei felice di servire sotto alteo così lo posso perculare quando da leader sbaglia alla grande
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio, se posso permettermi, oltre a me proporrei Devil e Metrick.
e poi non dire a devil che potrebbe essere un capogruppo che poi si esalta e diventa nabbo.
se davvero dobbiamo giocare domenica... penso si possa fare. penso che parteciperò anche io
EDIT: ho trovato una cosuccia sul web. a inizio lista c'è un pr0azzo incredibile.
Comment
-
io direi che i capoclan lo sono i 4 team leader....per coerenza e correttezza...non solo 1 ma 4 visto che i team saranno 4
Comment
-
Comment
Comment