Io direi di metterci d'accordo per l'ora e possiamo fare pure dei match grandetti gli uni contro gli altri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo direi di metterci d'accordo per l'ora e possiamo fare pure dei match grandetti gli uni contro gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo direi di metterci d'accordo per l'ora e possiamo fare pure dei match grandetti gli uni contro gli altri.
io ho coprifuoco fino alle 24 e salvo casi particolari prima devo studià e poi posso giocà. quindi possibilmente se ci riuniamo dalle 5.30 in poi sarebbe god
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavevo capito "uno contro gli altri"
io ho coprifuoco fino alle 24 e salvo casi particolari prima devo studià e poi posso giocà. quindi possibilmente se ci riuniamo dalle 5.30 in poi sarebbe godOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io sono a casa a non fare nulla tutto il giorno...quando mi trovate online che c'è il numero invitatemi pure
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioperchè non riesco a modificare il profilo su TLC? o_o
Comment
-
Solo un piccolo preavviso (giusto per mettere le mani avanti, eh):
Cerchiamo di non rendere questo thread caotico e approssimativo. Per intenderci, niente spam, OT, liti o altre cose strane. Non che qualcuno l'abbia fatto, ma giusto per avvisare prima di finire col farlo (conoscendoci, cosa non del tutto impossibile).
Detto questo, oggi pomeriggio tutti online per giocare.
Comment
Comment