Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io dalle quattro e mezza mi faccio trovare.

Le sfide di oggi fan caare
    http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ch...yer=marcatzeri
    troppo pallose...
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 01 October 2010, 14:51.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• già fanno schifo...quelle di ieri le ho completate alle 4 di notte...mi manca la settimanale ora >.<

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        già fanno schifo...quelle di ieri le ho completate alle 4 di notte...mi manca la settimanale ora >.<
        Eh eh quelle di ieri alle 8 e mezza erano già in saccoccia ahahah
        Missà che sarà stata un'impresa più unica che rara.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• marc ma sei fuori? ti danno 2500 punti solo per fare 17 partite, vinte o perse.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            marc ma sei fuori? ti danno 2500 punti solo per fare 17 partite, vinte o perse.
            Ma so' pallose come sfide.
            Lastfm

Comment

• Raga scusate se ieri non c'ero ma hp dovuto studiare, oggi sono disponibile a che ora ci incontriamo?

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Eh eh quelle di ieri alle 8 e mezza erano già in saccoccia ahahah
                Missà che sarà stata un'impresa più unica che rara.
                a voi si a me no...e roscio faceva le mappe solo per farsi le sfide a lui appena le ha finite ha abbandonato firefight e mi sono dovuto arrangiare -.-

comunque non tanto una impresa...mi ero preso bene e ho fatto tanti crediti sfide a parte :P

Comment

• Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                  Raga scusate se ieri non c'ero ma hp dovuto studiare, oggi sono disponibile a che ora ci incontriamo?
                  Alle 5 dovremo essere abbastanza.

Piuttosto, Roscio, non si fa così
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    a voi si a me no...e roscio faceva le mappe solo per farsi le sfide a lui appena le ha finite ha abbandonato firefight e mi sono dovuto arrangiare -.-

comunque non tanto una impresa...mi ero preso bene e ho fatto tanti crediti sfide a parte :P
                    ricordati che l'ho fatto solo per l'unità del gruppo ç_ç
                    comunque marc tanto bisogna comunque farle, che ti vada o no dobbiamo giocare online

sigpic

Comment

• facciamo swat oggi? mki

Comment

• io vado con spakk. solo per quest'uscita mi sta simpatico. poi magari dopo aver fatto 17 partite facciamo un bit team slayer privato

sigpic

Comment

io vado con spakk. solo per quest'uscita mi sta simpatico. poi magari dopo aver fatto 17 partite facciamo un bit team slayer privato
                          Se siamo in in 8 o più non c'è bisogno di andare in privato...
                          Lastfm

Comment

• Siccome di questo passo finiremmo con l'arrivare a 50 pagine di thread in 15 giorni, cerchiamo di ridurci a postare solo le cose più necessarie.

Fatto sta che io dalle 18.30 in poi non ci sono, per cui inizio a giocare tra poco.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

ricordati che l'ho fatto solo per l'unità del gruppo ç_ç
                              unità del gruppo? semai crediti per il tuo rango...e comunque ammettilo che ti piace tradire spakk come hai fatto tutto ieri!!!

ps. visto che il clan è una cosa ormai definitiva non ci si potrebbe organizzare x avere una piccola sezione nostra per parlare ecc invece che spammare solo in un thread? xD

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Se siamo in in 8 o più non c'è bisogno di andare in privato...
                                si che c'è bisogno non possiamo solo "allenarci" ma dobbiamo anche vedere chi tra di noi è pr0

sigpic

Comment

Working...
                                X