Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E' inutile che mi invitate in party che poi non sono raggiungibili

Comunque ho fatto solo due cooperative con il gruppo di Marcatzeri.
    Nat..
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Ma dopo ti ho mandato un PM, l'hai letto almeno?
      Mio fratello mi ha riferito, ma stavo guardando la Juve.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Mio fratello mi ha riferito, ma stavo guardando la Juve.
        Perdi tempo

Comunque, a parte i primi problemi, tra cui le connessioni, il nat, joypad scarichi, intrusioni di estranei, il logorroico incidere di Roscio, etc etc, direi che i presupposti per far partire il clan ci sono.

Ufficializzato anche il nome ormai, per cui chiunque si sia iscritto può già iniziare a registrare ODSG nella propria tag di servizio.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Perdi tempo

Comunque, a parte i primi problemi, tra cui le connessioni, il nat, joypad scarichi, intrusioni di estranei, il logorroico incidere di Roscio, etc etc, direi che i presupposti per far partire il clan ci sono.

Ufficializzato anche il nome ormai, per cui chiunque si sia iscritto può già iniziare a registrare ODSG nella propria tag di servizio.
          Roscio mi ha ammattito.
          ODSG fatto.
          Io direi di fare dei match di allenamento a squadre, non tutti contro tutti.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Roscio mi ha ammattito.
            ODSG fatto.
            Io direi di fare dei match di allenamento a squadre, non tutti contro tutti.
            Si, si può fare. Sfide permettendo
            sigpic

Spoiler:

Comment

fatte tutte le sfide e obiettivo
              domani metto ODSG al posto di 051(bye kurt's tag ç_ç)
              comuqnue troppo divertente oggi, come clan si può veramente fare

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Nat..
                No il NAT no ç_ç

Troppo pesoculo smanettare nel router ç_ç

Arriverà il giorno in cui potrò permettermi di pagare chi lo farà al posto mio.

Elusys

Comment

Io nel 3 ed in ODST lo avevo chiuso, ora è aperto. Cose strane.
                  Domani che c'è alle 16:30?
                  Lastfm

Comment

ODSG messo...comunque per errore ho cancellato il salvataggio dell'ultima missione in leggendario...ero nell'ultima area grrrrrr che rabbia!

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      ODSG messo...comunque per errore ho cancellato il salvataggio dell'ultima missione in leggendario...ero nell'ultima area grrrrrr che rabbia!
                      oggi in chat passiamo alle perculazioni pesanti uh uh uh uh uh. comunque scusate se ieri sono andato via di colpo ma non ce la facevo più. avrei dovuto avvertire oggi cerchiamo di connetterci tutti e facciamo i gruppi di allenamento almeno perché ripetere sempre "chi è spakk?" "chi è son?" "chi ha parlato?" "ripetimi chi sei?" mi scazza
                      devo addà dart fener e comunque in tlc non mi fa cambiare la cosa di servizio. dice una cosa strana in inglese ma io e l'inglese siamo come 2 poli di un magnete per cui non gli presto attnzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        "chi ha parlato?" "ripetimi chi sei?"

mi suonano familiari

comunque se qualcuno stamattina è online io sono disponibile

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          oggi in chat passiamo alle perculazioni pesanti uh uh uh uh uh. comunque scusate se ieri sono andato via di colpo ma non ce la facevo più. avrei dovuto avvertire oggi cerchiamo di connetterci tutti e facciamo i gruppi di allenamento almeno perché ripetere sempre "chi è spakk?" "chi è son?" "chi ha parlato?" "ripetimi chi sei?" mi scazza
                          devo addà dart fener e comunque in tlc non mi fa cambiare la cosa di servizio. dice una cosa strana in inglese ma io e l'inglese siamo come 2 poli di un magnete per cui non gli presto attnzione
                          Ma la tag va cambiata nel registro di servizio del gioco, sotto la voce "Giocatore" del menù Start.

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          mi suonano familiari

comunque se qualcuno stamattina è online io sono disponibile
                          Mi sarei collegato io, ma sono alquanto impegnato.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• lagu la tag l'ho messa ieri sera prima di giocare. quindi non serve metterla sul sito di tlc?

sigpic

Comment

• io verso le 5.30-6 ci sono

Comment

• domanda: dato che siamo 11 posso chiamare un altro amico mio? a meno ché qualcuno non è stato scritto in prima pagina. fatemi sapere così magari lo informo

sigpic

Comment

Working...
                                X