Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa dopo ti ho mandato un PM, l'hai letto almeno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMio fratello mi ha riferito, ma stavo guardando la Juve.
Comunque, a parte i primi problemi, tra cui le connessioni, il nat, joypad scarichi, intrusioni di estranei, il logorroico incidere di Roscio, etc etc, direi che i presupposti per far partire il clan ci sono.
Ufficializzato anche il nome ormai, per cui chiunque si sia iscritto può già iniziare a registrare ODSG nella propria tag di servizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerdi tempo
Comunque, a parte i primi problemi, tra cui le connessioni, il nat, joypad scarichi, intrusioni di estranei, il logorroico incidere di Roscio, etc etc, direi che i presupposti per far partire il clan ci sono.
Ufficializzato anche il nome ormai, per cui chiunque si sia iscritto può già iniziare a registrare ODSG nella propria tag di servizio.
ODSG fatto.
Io direi di fare dei match di allenamento a squadre, non tutti contro tutti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioRoscio mi ha ammattito.
ODSG fatto.
Io direi di fare dei match di allenamento a squadre, non tutti contro tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNat..
Troppo pesoculo smanettare nel router ç_ç
Arriverà il giorno in cui potrò permettermi di pagare chi lo farà al posto mio.
Comment
-
Io nel 3 ed in ODST lo avevo chiuso, ora è aperto. Cose strane.
Domani che c'è alle 16:30?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ODSG messo...comunque per errore ho cancellato il salvataggio dell'ultima missione in leggendario...ero nell'ultima area grrrrrr che rabbia!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza MessaggioODSG messo...comunque per errore ho cancellato il salvataggio dell'ultima missione in leggendario...ero nell'ultima area grrrrrr che rabbia!oggi cerchiamo di connetterci tutti e facciamo i gruppi di allenamento almeno perché ripetere sempre "chi è spakk?" "chi è son?" "chi ha parlato?" "ripetimi chi sei?" mi scazza
devo addà dart fenere comunque in tlc non mi fa cambiare la cosa di servizio. dice una cosa strana in inglese ma io e l'inglese siamo come 2 poli di un magnete per cui non gli presto attnzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio"chi ha parlato?" "ripetimi chi sei?"
mi suonano familiari
comunque se qualcuno stamattina è online io sono disponibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooggi in chat passiamo alle perculazioni pesanti uh uh uh uh uh. comunque scusate se ieri sono andato via di colpo ma non ce la facevo più. avrei dovuto avvertireoggi cerchiamo di connetterci tutti e facciamo i gruppi di allenamento almeno perché ripetere sempre "chi è spakk?" "chi è son?" "chi ha parlato?" "ripetimi chi sei?" mi scazza
devo addà dart fenere comunque in tlc non mi fa cambiare la cosa di servizio. dice una cosa strana in inglese ma io e l'inglese siamo come 2 poli di un magnete per cui non gli presto attnzione
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiomi suonano familiari
comunque se qualcuno stamattina è online io sono disponibile
Comment
Comment