Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo dai LOL appena ho visto il numero dei messaggi ho intuito fossi tu, ma quanta pazienza ha il povero Bix a cambiarti nome ogni volta?
Anzi, ne approfitto per ringraziarlo ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio[gamertag]alakyr88[./gamertag]
Ovviamente senza il punto
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionel caso mi volessi aggiungere, potrei farlo quando il clan è già stato creato???
il mio gamertag è The Ulozz, Lagunalex e roscio dovrebbero avermi come amico, tutto ciò sempre se riesco a connettermi al live
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiograzie mille
Comment
-
ve lo dico: se facciamo clan war o cazzi vari su team swat le vinciamo tutte:
http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ga...ayer=Roscio360
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiove lo dico: se facciamo clan war o cazzi vari su team swat le vinciamo tutte
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa solo io detesto SWAT?
comunque voglio stare in squadra con alteo devil e laguna che sono simpatici e ci facciamo molte risate. se non è possibile almeno fateme sta co alteo
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioRegistrato
Il capitano deve prima registrarsi con la squadra, cosa che verrà fatta il 10/15 Ottobre circa. Prima di allora dovremo incontrarci sul Live per giocare.
Comment
Comment