22 minuti precisi per aprirci il culo 3 a 0 per loro. e io ero il primo a non credere nella vittoria... che merda che sono...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon sarebbe servito a niente. poi mi pare che tu non ti eri iscritto ci hanno arato e basta
Racconta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Ma raga sicuro che siamo fuori ormai???
le squadre del girone dovrebbero essere 4 e noi abbiamo fatto 3 partite, dobbiamo farne un'altra quindi, se i punteggi delle squadre del nostro girone sono 3 1 1 1
se vinciamo la prossima e quelli che sono a 3 vincono, noi passiamo, ma il problema è che non so come sono messi i punteggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioMa raga sicuro che siamo fuori ormai???
le squadre del girone dovrebbero essere 4 e noi abbiamo fatto 3 partite, dobbiamo farne un'altra quindi, se i punteggi delle squadre del nostro girone sono 3 1 1 1
se vinciamo la prossima e quelli che sono a 3 vincono, noi passiamo, ma il problema è che non so come sono messi i punteggi
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa se le squadre sono 4, come fai a giocare più di 3 sfide? Che fai, giochi contro te stesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment