Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 22 minuti precisi per aprirci il culo 3 a 0 per loro. e io ero il primo a non credere nella vittoria... che merda che sono...

sigpic

Comment

• Dovevo esserci per almeno fare numero invece di lasciarvi in quattro gatti.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• non sarebbe servito a niente. poi mi pare che tu non ti eri iscritto ci hanno arato e basta

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          non sarebbe servito a niente. poi mi pare che tu non ti eri iscritto ci hanno arato e basta
          Appunto, dovevo iscrivermi.
          Racconta.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• in ordine:

la prima

la seconda

e la terza

sigpic

Comment

• peccato, mi spiace non esserci stato D:

Comment

• ripeto: con voi o senza di voi avrebbero vinto comunque. piuttosto la mia presenza era di troppo. con laguna le acque si sarebbero smosse

sigpic

Comment

• Ma raga sicuro che siamo fuori ormai???
                  le squadre del girone dovrebbero essere 4 e noi abbiamo fatto 3 partite, dobbiamo farne un'altra quindi, se i punteggi delle squadre del nostro girone sono 3 1 1 1
                  se vinciamo la prossima e quelli che sono a 3 vincono, noi passiamo, ma il problema è che non so come sono messi i punteggi

Comment

• una vittoria e 2 sconfitte

sigpic

Comment

• dico di tutte le squadre del girone

Comment

• ma tanto siamo fuori

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          Ma raga sicuro che siamo fuori ormai???
                          le squadre del girone dovrebbero essere 4 e noi abbiamo fatto 3 partite, dobbiamo farne un'altra quindi, se i punteggi delle squadre del nostro girone sono 3 1 1 1
                          se vinciamo la prossima e quelli che sono a 3 vincono, noi passiamo, ma il problema è che non so come sono messi i punteggi
                          Ma se le squadre sono 4, come fai a giocare più di 3 sfide? Che fai, giochi contro te stesso?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Ma se le squadre sono 4, come fai a giocare più di 3 sfide? Che fai, giochi contro te stesso?
                              ah ops è vero

Comment

• http://www.thelivecommunity.it/iscri...-die-one-night
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X