Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la copertina seconda edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Facilissimo... XENOGEARS per Ps1...

Comunque metti anche la classifica la prossima volta...
    Si si, sorry sono newbie nel topic x)

A te
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Spoiler:
      Classifica:
      KAYIMAN9.4G: 2 punti
      Gelly_Metrick: 1 punto
      ObsCorey89: 1 punto

Spoiler:

Ecco a voi!

Comment

Non tenta nessuno?

Comment

uhm.. un qualche shining force?
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Non tenta nessuno?
            è una vita che lo ripeto: sono troppo vecchi a mio parere

sigpic

Comment

A questo punto bisognerebbe dare qualche aiuto...
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                è una vita che lo ripeto: sono troppo vecchi a mio parere
                Devi parlarne coi guagliuncelli.

Io pur essendo d'accordo da solo non posso fare niente.

Comment

A questo punto se il gioco non prende inutile uppare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    A questo punto se il gioco non prende inutile uppare
                    Giustissimo!

Tra l'altro rischio il ban.

Mi dispiace che il gioco sia caduto nel dimenticatoio!

Comment

non è questo il problema, è che se si postano copertine antiche a che nessuno conosce il gioco non puo andare avanti.. io dire di prendere copertine piu recenti e dopo un po di tempo dare consigli, cosi il tutto viene piu facile direi che qualcuno posti adesso e che la classifica rimanga pure quella di prima.. poi fate voi come credete giusto
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Come disse anche un altro utente, per far riprendere piede al gioco si potrebbe postare solo un particolare di una copertina di un gioco relativamente recente (da ps2, cubo e xbox in poi, portatili compresi) o molto famoso (come quello che ha postato il particolare della copertina di doom).

Che dite? Altre proposte?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          non è questo il problema, è che se si postano copertine antiche a che nessuno conosce il gioco non puo andare avanti.. io dire di prendere copertine piu recenti e dopo un po di tempo dare consigli, cosi il tutto viene piu facile direi che qualcuno posti adesso e che la classifica rimanga pure quella di prima.. poi fate voi come credete giusto
                          Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Come disse anche un altro utente, per far riprendere piede al gioco si potrebbe postare solo un particolare di una copertina di un gioco relativamente recente (da ps2, cubo e xbox in poi, portatili compresi) o molto famoso (come quello che ha postato il particolare della copertina di doom).

Che dite? Altre proposte?
                          Io son sempre stato d'accordo se non fosse che tanti mi hanno quasi riso in faccia quando l'ho proposto anche per agevolare i più giovani ed in generale chi è entrato a far parte del mondo dei videogames da poco.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                            Io son sempre stato d'accordo se non fosse che tanti mi hanno quasi riso in faccia quando l'ho proposto anche per agevolare i più giovani ed in generale chi è entrato a far parte del mondo dei videogames da poco.
                            Credo perchè quando lo hai proposto in questo thread si postava in continuazione a prescindere dal gioco da indovinare, e quindi non c'era alcun bisogno di abbassare il target

Ma ora invece è esattamente il contrario. Visto che questo gioco l'ho preso veramente a cuore (prima di capire la mia "dipendenza" rimanevo notti intere a googlare, ma che te ne fai degli mmo ) provo per l'ultima volta a far resuscitare il thread inventando delle nuove regole, che prima di postare ti mando via pm.
                            sigpic

Comment

In realtà lo avevo accennato anche durante la prima edizione sostenendo la richiesta di Roscio e di altri utenti tagliati fuori proprio per questa ragione.

Ho letti i due pm e non ho niente in contrario nel cambiare il regolamento del gioco introducendo le regole da te proposte.

Le uniche due condizioni sono:

1) trovare l'accordo unanime con tutti gli utenti partecipanti ascoltando anche le loro idee

2) accettare la mia delega sostituendomi come pseudo-moderatore di questo thread dato che per mancanza di tempo non potrò più seguirlo

Comment

E sia dunque.

Mi autonomino nuovo Imperatore Del Thread

Gioisci, O Popolo!

...(palla di fieno)... ...(palla di fieno)...

Come prima cosa. Il vostro Imperatore In Superga detterà le nuove leggi:

- Si potranno postare solo giochi appartenenti dalla 6° generazione in poi (ps2, cubo e xbox) portatili compresi. O in alternativa copertine di giochi molto famosi (wolfenstein, baldur's gate, doom e simili).

- Quando si posta una copertina, non bisogna oscurare il nome del gioco e la sh, ma zoomare su un particolare della stessa (ovviamente il particolare deve essere ben visibile e non preso a caso, tipo nella già postata copertina di doom si andrà a zoomare su un particolare del soldato e non su una nuvola in alto a destra..). La copertina va messa sotto spoiler.

- Insieme alla copertina si dovrà postare la classifica sotto spoiler. Sarà dovere del postatore aggiornarla aggiungendo a se stesso un punto.

- Chi posta la copertina potrà dare un massimo di 4 aiuti a 3 ore di distanza ciascuno. Nel caso in cui il "postatore" fosse offline per, esempio, 10 ore, una volta tornato online dovrà fare il conto di quanto tempo è passato e dare aiuti di conseguenza. In questo caso ne dovrà dare 3 e aspettare altre 2 ore per l'ultimo aiuto(è bene quindi che il postatore dica in anticipo per quanto tempo deve assentarsi e dare gli aiuti prima di andarsene).

- Per dimostrare che la copertina è stata realmente indovinata, chi risponde dovrà postare la copertina del gioco per intero e poi potrà postarne una nuova. Questo per non rallentare il gioco a causa di postatori lenti nel dare la conferma della risposta.

- Se il postatore si assenta per più di 24 ore senza aver dato tutti e 4 gli aiuti avrà un malus di -1 in classifica, salterà il turno successivo e toccherà a chi ha indovinato prima di lui, che dovrà essere avvertito tramite pm da chiunque voglia farlo. Se dopo 12 ore neanche il secondo postatore propone una nuova copertina, questo non avrà nessun malus e verrà ritenuta valida la copertina del primo che vorrà postare. Questo per impedire che il gioco si blocchi come successo altre volte.

- Vince chi arriva per primo a 25 punti.

Siete liberi di esprimere la vostra opinione riguardo alle nuove regole. Se accettarle, cambiarle, aggiungerne altre eccetera(ad ogni lamentela via un arto).
                                Last edited by Gelly D. May; 26 October 2010, 18:50.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X