Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio, per sfoltire un po' la lista, di giocare Dark Messiah per primo. Ottimo gioco, e non dura molto.
    Poi passerei a Cod4, che come Dark Messiah dura uno sputo e vale molto. E se non lo giochi a veterano sei una pippa.
    Dopodiché io andrei su Riddick, e butterei dalla finestra Far Cry 2. Tanto fa schifo.
    Pensavo di incominciare con Metro2033 e poi passare a CoD 4.

    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma finisci Dead Space, non è carino nei confronti di Isaac.
    Ma non è nemmeno carino da parte sua essere ingiocabile su PS3.
    Dal capitolo 9 in poi mi viene mal di testa a giocarci, ci sono dei cali mostruosi...
    greatfede

    Comment


    • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Finito Mass Effect 2. (le impressioni a breve sulla recensione)
      Devo scegliere se:
      Spoiler:
      -Iniziare il single di BBC2
      -Iniziare il single di CoD 4
      -Dedicarmi alle quest secondarie di Fallout 3
      -Riprendere Operation Flashpoint Dragon Rising
      -Finire Dead Space
      -Iniziare Dragon Age Origins
      -Iniziare Mercenaries 2
      -Riprendere il Padrino 2
      -Iniziare ArmA
      -Iniziare The Chronicles of Riddick
      -Iniziare Call of Juarez Bound in Blood
      -Iniziare Red Faction Guerrilla
      -Iniziare Company of Heroes
      -Iniziare Jericho
      -Iniziare God of War 2
      -Iniziare F.E.A.R 2
      -Riprendere Prince of Persia (il 4)
      -Iniziare Dark Messiah of Might and Magic
      -Iniziare Silent Hunter III
      -Finire GTA IV e iniziare le due espansioni
      -Iniziare Bioshock e poi iniziare il 2
      -Riprendere Borderlands
      -Iniziare Metro 2033
      -Riprendere FUEL
      -Finire DiRT 2
      -Iniziare Alpha Prime
      -Iniziare Just Cause
      -Iniziare KOTOR
      -Iniziare Tom Clancy's Rainbow Six
      -Iniziare The Secret of Monkey Island
      -Iniziare Fantasy Wars
      -Iniziare Project Snowblind
      -Iniziare Far Cry 2


      I consigli su quali incominciare sono bene accetti
      WTF?!?!?
      I miei giochi sono molti meno del totale dei giochi che devi iniziare/finire!?!?
      Ma insomma...
      Ti consiglio seriamente di comprare solo 1-3 giochi alla volta, dopo averli finiti ti compri altri 1-3 e così via... Anche perchè i giochi che tu hai comprato tempo fa e che ancora devi iniziare adesso costano mooooolto meno!

      In ogni caso una buona strategia è quella di finire quelli brevi già iniziati, poi iniziare uno lungo insieme ad altri corti
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        WTF?!?!?
        I miei giochi sono molti meno del totale dei giochi che devi iniziare/finire!?!?
        Ma insomma...
        Ti consiglio seriamente di comprare solo 1-3 giochi alla volta, dopo averli finiti ti compri altri 1-3 e così via... Anche perchè i giochi che tu hai comprato tempo fa e che ancora devi iniziare adesso costano mooooolto meno!

        In ogni caso una buona strategia è quella di finire quelli brevi già iniziati, poi iniziare uno lungo insieme ad altri corti
        Il problema è che voi consolari potete fare questo, noi PCisti no. Perché se apri Steam e ti trovi GTA IV in offerta a 7 euro e 50 centesimi, come puoi non comprarlo?
        Lo stesso vale per le riviste... trovi giochi a meno di dieci euro, quando i giochi di qualità sotto i 10 euro non ci scendono neanche quando hanno diversi anni sul groppone...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Il problema è che voi consolari potete fare questo, noi PCisti no. Perché se apri Steam e ti trovi GTA IV in offerta a 7 euro e 50 centesimi, come puoi non comprarlo?
          Lo stesso vale per le riviste... trovi giochi a meno di dieci euro, quando i giochi di qualità sotto i 10 euro non ci scendono neanche quando hanno diversi anni sul groppone...
          Ah se è così allora ok
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Il problema è che voi consolari potete fare questo, noi PCisti no. Perché se apri Steam e ti trovi GTA IV in offerta a 7 euro e 50 centesimi, come puoi non comprarlo?
            Lo stesso vale per le riviste... trovi giochi a meno di dieci euro, quando i giochi di qualità sotto i 10 euro non ci scendono neanche quando hanno diversi anni sul groppone...
            Usando un po' la testa e ricordandosi che è una merda
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Pensavo di incominciare con Metro2033 e poi passare a CoD 4.



              Ma non è nemmeno carino da parte sua essere ingiocabile su PS3.
              Dal capitolo 9 in poi mi viene mal di testa a giocarci, ci sono dei cali mostruosi...
              Ah, io ce l'ho su 360, non so su PS3 come l'hanno fatto.
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                WTF?!?!?
                I miei giochi sono molti meno del totale dei giochi che devi iniziare/finire!?!?
                Ma insomma...
                Ti consiglio seriamente di comprare solo 1-3 giochi alla volta, dopo averli finiti ti compri altri 1-3 e così via... Anche perchè i giochi che tu hai comprato tempo fa e che ancora devi iniziare adesso costano mooooolto meno!

                In ogni caso una buona strategia è quella di finire quelli brevi già iniziati, poi iniziare uno lungo insieme ad altri corti
                Esattamente come Iappo.
                Vedo un gioco in offerta? Mio.
                Della lista dei giochi da riprendere/finire/incominciare a parte Bad Company 2 preso all'incirca al day one, tutti gli altri li ho pagati meno di 25 euro
                greatfede

                Comment


                • Visto che ho appena finito Mafia II (per PC) mi butto su Fallout 3 (360) che avevo già cominciato qualche giorno fa. Promette bene!


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • God Hand

                    Spoiler:
                    Trovato oggi un paio d ore per giocarci, battuti Elvis, Shannon e il loro capo... E pensare che quello che mi ha dato più problemi è stato Elvis Oltre a quei power rangers nani, il robot potenziato, le rockstar scandalosamente deboli e qualcun altro che non ricordo

                    Ora sono appena arrivato alla torre di Agra, già mi aspetto il tradimento di Olivia e Devilhand che mi darà sicuramente grattacapi...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Ho vinto la Copa Santander Libertadores in Pes 2011 con il Flamengo.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Il problema è che voi consolari potete fare questo, noi PCisti no. Perché se apri Steam e ti trovi GTA IV in offerta a 7 euro e 50 centesimi, come puoi non comprarlo?
                        Lo stesso vale per le riviste... trovi giochi a meno di dieci euro, quando i giochi di qualità sotto i 10 euro non ci scendono neanche quando hanno diversi anni sul groppone...
                        Io ho Pong nuovo ancora non giocato per pc[cit.]

                        Comment


                        • Iniziato Metro 2033.
                          Decisamente interessante.
                          greatfede

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Iniziato Metro 2033.
                            Decisamente interessante.
                            Metro 2033 è un gran bel gioco! A me è piaciuto particolarmente tanto.


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Metro 2033 è un gran bel gioco! A me è piaciuto particolarmente tanto.
                              vero.
                              piu che altro per l'atmosfera che c'è nel gioco. ti appassiona.

                              MyYouTube

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Iniziato Metro 2033.
                                Decisamente interessante.
                                Bellissimo. Poi dovrai informarci sul finale
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X