Ho incominciato oggi bioshock 2 e tengo già pronto fallout new vegas.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioFinito The Darkness per 360, ora mi butto su No More Heroes per Ps3Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiomi sono intrippato con infamous è ho appena completato sia l'uno con entrambi i finali e per ora sto giocando al secondo con il karma negativo per vedere come va a finire........sto gioco è stupendo spero facciano un contiunuo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioFinito The Darkness per 360, ora mi butto su No More Heroes per Ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioEsiste già inFamous 2sigpic
Comment
-
Giocando a LBP, ora inizio InFamous.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHo ripreso gtaIV
Spoiler:Sono alla rapina
io sono arrivato circa al 70-80% della trama, ma è da un po' che l'ho accantonato per godermi assassins creed 2
Comment
-
mi drogo a fallout new vegas,il 3 lo considero uno dei giochi che piu mi ha colpito di questa gen.,ma questo mi sta davvero rapendo,forse piu del 3,ora però devo impegnarmi a finirlo perche mi aspetta eternal sonata!!!
Comment
Comment