Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io stavo facendo una partita a fable 3 quando, un po per noia e un po per la curiosità...
    Uff...io devo ancora cominciare il secondo.
    Vorrei giocarmi quello prima di passare al 3.

Ma ho come un timore reverenziale ogni volta che sfoglio le confezioni alla ricerca del gioco da inserire nella 360 e mi capita in mano Fable 2!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
      Uff...io devo ancora cominciare il secondo.
      Vorrei giocarmi quello prima di passare al 3.

Ma ho come un timore reverenziale ogni volta che sfoglio le confezioni alla ricerca del gioco da inserire nella 360 e mi capita in mano Fable 2!!
      bhè, da quel che ho potuto provare in 2 ore circa di gioco, il 2 mi sembra superiore per quanto riguarda il fattore divertimento.
      per dirti: qui hanno ingigantito lo scenario senza aumentare il numero di nemici e quindi ti ritrovi a fare la corsa campestre dal punto a al punto b senza ostacoli.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Ho scritto per qualche minuto, precisamente i minuti che vanno da quando Guybrush leva la maschera a LeChuck sino ad i titoli di coda prima della scenetta con Elaine.
        Ci sono rimasto di merda quando credevo si concludesse come molte delle oscene puntate di piccoli brividi dove si scopre che nulla era vero e poi l'ex cattivo lancia un'occhiata malefica.
        Per fortuna era solo un sortilegio.
        In realtà, nella storia originale finiva proprio così. E' stato il 3, con sceneggiatori diversi, a dare una spiegazione a tutto questo, quando poi in realtà era proprio così come l'avevi vista.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          In realtà, nella storia originale finiva proprio così. E' stato il 3, con sceneggiatori diversi, a dare una spiegazione a tutto questo, quando poi in realtà era proprio così come l'avevi vista.
          Spoiler:
          http://www.youtube.com/watch?v=h_e-YZvFu3E
          2:21:46
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

io stavo facendo una partita a fable 3 quando, un po per noia e un po per la curiosità, ho messo su enslaved. è faigo non sono nemmeno a un centesimo del gioco ma già penso che è ottimo e dovrebbero farne di più di titoli così. poi vabbè, aspetterò di finirlo per dare un giudaizio completo. per adesso basti sapere che lo preferisco a fable 3 che fa parte di una delle mie saghe preferite...
            Io di Enslaved ho preso la Collector's col 3X2 e penso di iniziarlo in questi giorni
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Deadly Premonition a tutto spiano.
              DylanDJ

Comment

• Finito AC Bloodlines, ora ci sto giocando ancora per trovare tutte le monete templari e completare le sfide.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Io di Enslaved ho preso la Collector's col 3X2 e penso di iniziarlo in questi giorni
                  è faigo davvero
                  Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                  Deadly Premonition a tutto spiano.
                  è normale che al ladrostop non l'ho visto?

sigpic

Comment

Credo di si...
                    Io comunque me lo sono fatto procurare da un mio amico negoziante un po' di tempo fa.
                    DylanDJ

Comment

è faigo davvero

Io l'ho visto usato a 24,98 € ed è un gran peccato che nuovo non sia nel 3X2

Ho finito la campagna principale in Tekken 6 (mi mancano però le quattro aree segrete da fare)

Nel frattempo sto portando avanti una seconda partita a Wet ed una terza a Bayonetta.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

• GTA Chinatown Wars. Mosso dalla noia ho visto l'elenco delle missioni in rete constatando che sono alla 40sima su 58... All'inizio è ok, però poi risulta troppo facile, inoltre il classico cazzeggio da GTA è limitato dalla telecamera e dal gameplay. Comunque visto che manca davvero poco, lo finirò... Intanto continuo anche ad allenarmi su FFX, in attesa di riprendere con la trama principale.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          GTA Chinatown Wars. Mosso dalla noia ho visto l'elenco delle missioni in rete constatando che sono alla 40sima su 58... All'inizio è ok, però poi risulta troppo facile, inoltre il classico cazzeggio da GTA è limitato dalla telecamera e dal gameplay. Comunque visto che manca davvero poco, lo finirò... Intanto continuo anche ad allenarmi su FFX, in attesa di riprendere con la trama principale.
                          Ciò mi ricorda che ho i 2 capitoli da PSP lì in attesa...il primo appena sbocconcellato...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• A me è piaciuto un sacco Gta per ds.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Incominciato assasin's creed brotherhood.
                              sigpic

Comment

• certo che... tra il primo gears e enslaved i checkpoint sono davvero messi a cazzo... cioè dopo che ho fatto una cosa che ha impiegato 5 minuti e muoio per una svista devo ricominciare un chilometro prima!

sigpic

Comment

Working...
                                X