Un messaggio molto significativo direi, ma ora è meglio che me ne torni a giocare a Crysis per punizione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Sono andato avanti in Deadly, comincio a farmi un'idea sull'identita di questa "faccia" da cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioe dimmi Zach,su chi punteresti il dito?
Spoiler:El Fundo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Deadly premonition, gioco di per sé eccezionale, ultimi 2 episodi mastrodontici, il miglior gioco della gen ha gli alberi fatti di carta e il protagonista che segue le indicazioni del suo caffé, citazioni a Twin Peaks(e non solo) stupende, soprattutto nella parte finale, è un gioco pazzo e assurdo, è indescrivibile, York rimarrà uno dei miei personaggi preferiti di sempre, al gioco do 10+
comunque concordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioL'assassino è
Spoiler:El Fundo
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioe dimmi Zach,su chi punteresti il dito?Spoiler:George, ovviamente. E non sono stato smentito neanche su Kaysen, l'unica cosa che non avevo previsto era lo sdoppiamento di York.
Finito Deadly, cominciato Fable 2.Last edited by ~Snake Eater; 11 August 2011, 23:07.
Comment
-
Mi avete fatto venire voglia di giocarmi deadly premonition ma questa voglia sta ancora al di sotto della poca voglia di comprare giochi nuovi:\Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ma deadly premonition per Ps3 è solo d'import? e ha l'italiano ? mi interessa da un pò visto che mi pare riprenda in parte sia alan wake che heavy rain
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma deadly premonition per Ps3 è solo d'import? e ha l'italiano ? mi interessa da un pò visto che mi pare riprenda in parte sia alan wake che heavy rainFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment