Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioQuando un gioco trasmette emozioni...oggi per poco non mi sono commosso durante lost odyssey.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Attualmente sto giocando a Rage, e penso di essere a buon punto.
Finora mi è piaciuto abbastanza, anche se l'mbientazione e i nemici mi ricordano un pò troppo fallout 3 / fallout new vegas. I mutanti sembrano ispirati ai ghoul, i mutanti giganti ai supermutanti e l'autorità è la copia carbone dell'enclave...
I veicoli sono piuttosto divertenti da guidare, sia in pista che nella zona devastata, peccato però sia assente la visuale dall'interno dell'abitacolo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioQuando un gioco trasmette emozioni...oggi per poco non mi sono commosso durante lost odyssey.
Comment
-
Ho iniziato... Xenoblade Chronicles.
Per ora posso solo dire che il sistema di combattimento mi intriga parecchio, e che i presupposti per una storia emozionante ci sono tutti. L'idea alla base dell'intera ambientazione di gioco è davvero brillante. Inoltre mi piace il design della Monado, anche se non posso dire che mi faccia impazzire. La grafica è piacevole, i pg hanno una buona espressività facciale.
Appena avrò fatto progressi degni di esser chiamati tali, vi informerò del mio parere per quanto riguarda il gameplay vero e proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioC'entra un funerale per caso?Spoiler:Kaim avrebbe ritrovato la figlia e messo a suo carico i nipoti. :Ho dato i semi al pipot e ho ricevuto una spada e un anello! Grazie Donsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioanche heavy rain ha tutti qte ma è definito capolavoro, ti posso dire la mia comunque, le musiche mi sono piaciute parecchio già dalla demo anche il doppiaggio, è una formula di gameplay particolare non da buttare via, certamente non da prezzo pieno ma sui 20 lo prendo, come heavy rain dopotutto, se tengono una trame di livello e una spettacolatità come nella demo... comunque sono sicuro al 99.99 % che sarà un flop sia di critica che di vendite
E ce ne vuole.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl fatto è che dai filmati che ho visto sembrava un god of war con il quadruplo dei QTE.
E ce ne vuole.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAmmazza, non pensavo fosse conciato così male.sigpic.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=SNNY0...eature=related
Il giocato vero e proprio, fra filmati e qte (e qte mascherati), sarà si e no un decimo ed è per gran parte è concentrato all'inizio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=SNNY0...eature=related
Il giocato vero e proprio, fra filmati e qte (e qte mascherati), sarà si e no un decimo ed è per gran parte è concentrato all'inizio..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioEssi, e poi tutto mi aspettavo tranne cheSpoiler:Kaim avrebbe ritrovato la figlia e messo a suo carico i nipoti. :Ho dato i semi al pipot e ho ricevuto una spada e un anello! Grazie Don
anche io avevo i lucciconi agli occhi in quella scena. Mi sono emozionato tantissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=SNNY0...eature=related
Il giocato vero e proprio, fra filmati e qte (e qte mascherati), sarà si e no un decimo ed è per gran parte è concentrato all'inizio.
Non sentenziamo alla prima buona occasione. A me pare che il gioco sia molto stiloso (forse ho un'idea di "stile" un pò particolare, ma a me piace davvero), e comunque QTE è diverso da SCHIFO. Vedremo, aspettiamo almeno la rece di Gamesurf prima di giudicare. Le critiche riguardo a Asura's Wrath fioccano già adesso, e non ne capisco il vero motivo. Ovvio che se si rivelerà davvero un QTE unico farà cagare anche me, ma aspettiamo.
Odiate GoW? Prendetevela con GoW.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNei dieci minuti del video.
Non sentenziamo alla prima buona occasione. A me pare che il gioco sia molto stiloso (forse ho un'idea di "stile" un pò particolare, ma a me piace davvero), e comunque QTE è diverso da SCHIFO. Vedremo, aspettiamo almeno la rece di Gamesurf prima di giudicare. Le critiche riguardo a Asura's Wrath fioccano già adesso, e non ne capisco il vero motivo. Ovvio che se si rivelerà davvero un QTE unico farà cagare anche me, ma aspettiamo.
Odiate GoW? Prendetevela con GoW.
Poi, logico, queste sono solo impressioni sui filmati e per i pareri definitivi aspetto di giocarlo (cosa che mai avverrà ).
P.s.: in un action così tanti QTE=SCHIFO.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 January 2012, 23:01.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment