Sono uscito dall'oblio, si ritorna alla vita di tutti i giorni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Come mai? Io devo ancora provarlo ma mi interessavaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCome mai? Io devo ancora provarlo ma mi interessava
Vedo sempre il solito stealth macchinoso, i soliti nemici posizionati alla cavolo, le solite limitazioni che ti mandano in fumo tutta la strategia furtiva.
Il solito AC insomma. Graficamente davvero niente male. Su vita hanno fatto proprio un bel gioiellino se questi sono i risultati su home console.
Più tardi magari proverò un pò qualche strategia diversa. Forse conviene cambiare gli abiti iniziali.
Comment
-
Sono entrambi carini, una miscela di tanti giochi in uno solo piuttosto ben riuscita, prova il primo che ora lo trovi a pochissimoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Se vuoi divertirti ti consiglio di iniziarlo alla massima difficoltà, non è un gioco difficile di per séDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Non la so 'sta notizia. Comunque se ci mettessero mano di certo non mi lamenterei eh.. magari continuino pure la trama lasciata a metàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
arrivato alla centrale elettrica in the last of us. gli sviluppatori prevedendo che mi sarei rotto il cazzo ad affrontare il solito quadro claustrofobico e pieno di zombie trito e ritrito hanno aggiunto un proseguo di trama interessante per spezzare il ritmo. ottimo davvero. possibile che abbia sbloccato solo un trofeo nel gioco?
Comment
-
Buona fortuna, ti attende il dungeon più palloso di tutti. Guarda caso l'unico riproposto anche nel 2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment