Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fatto il prologo in co-op su Killzone 3, per ora è la cosa più spettacolare che abbia mai visto su ps3, ed era anche depotenziato visto lo schermo condiviso

Comment

• Mi alleno un po' in Soul Calibur V alternandolo a Brotherhood in attesa del 9 marzo.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• assassin's creed revelations online...le modalità ricercato-dethmach sono fantastiche

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          che cavolo stai dicendo dargil
          penso sia una presa in giro per tutti quelli che spammano in giro per raggiungere il minimo indispensabile di messaggi per ottenere la beta di diablo 3

sigpic

Comment

• borderlands

Comment

• Se vi può confortare, una key l'ho presa io e dubito che nemmeno la userò.

Piccole soddisfazioni della vita.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                penso sia una presa in giro per tutti quelli che spammano in giro per raggiungere il minimo indispensabile di messaggi per ottenere la beta di diablo 3

Originariamente Scritto da Ruinnen Visualizza Messaggio
                Skyward Sword!
                Originariamente Scritto da giuliofc Visualizza Messaggio
                borderlands

ora mi spiego.... che squallidume però.. è una totale mancanza di rispetto verso chi questo forum lo "vive" partecipando e verso chi ci lavora. Essere più partecipi e meno spammoni costa tanto?
                Dewyz81

Comment

• A loro serve solo la key, dopo non ci saranno più

Ran, quando posso venir a casa tua per una bella coop a ME3?
                  sigpic

Comment

• scusate se continuo l'ot ma:
                    magari qualcuno resta, solo che si confonde con quelli che non restano e il commento negativo è difficile a non farsi. parlando di chi vive il forum, penso di essere nella top ten se non nel podio di chi lo vive
                    quando torno a casa accendo il pc e con chorme apro 2 schede: la prima è il forum di gs e la seconda è di facebook. ogni 10 minuti sto a cliccare su nuovi messaggi

sigpic

Comment

• KoA:Reckoning

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        A loro serve solo la key, dopo non ci saranno più

Ran, quando posso venir a casa tua per una bella coop a ME3?
                        io sto qua: http://g.co/maps/n5rgx
                        dal 10 in poi sei il benvenuto, portati solo il controller PS3.
                        Dewyz81

Comment

• Attualmente sto giocando a Monster Hunter 3 con la PSP, chissa' s elo faranno per la PSP vita Sarebbe fantastico.

Comment

• Ho finito da circa un ora Prince of Persia: Le sabbie dimenticate. Devo dire che mi è piaciuto e sono soddisfatto di aver acquistato la versione Limited... infatti ora sto tornando bambino e mi sto spolpando il remake in HD del primissimo POP. Bello anche il DVD con i making e le musiche.
                            Finito al 100% posso dire che è fatto veramente bene. L'engine di AC regge benissimo tranne in qualche rara occasione ma nulla di eclatante considerando che in alcuni punti ti ritrovi letteralmente assalito da quasi 50 mostri.
                            La trama è incalzante e non l'ho trovano nemmeno tanto cortino. Finale giusto anche se un po' sbrigativo (tranquilli non spoilero). con i punti U Play mi sono anche sbloccato il costume di Ezio .
                            Voto globale: 8, il principe, quello vero, è tornato... speriamo ci rimanga
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ora mi spiego.... che squallidume però.. è una totale mancanza di rispetto verso chi questo forum lo "vive" partecipando e verso chi ci lavora. Essere più partecipi e meno spammoni costa tanto?
                              cosa vuoi pretendere da dei morti di key, manco dassero il gioco completo...

Comment

• Scaricati gli aggiornamenti di FIFA, che bello iniziare una nuova carriera con tutti i nuovi acquisti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X