Fatto il prologo in co-op su Killzone 3, per ora è la cosa più spettacolare che abbia mai visto su ps3, ed era anche depotenziato visto lo schermo condiviso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioche cavolo stai dicendo dargil
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopenso sia una presa in giro per tutti quelli che spammano in giro per raggiungere il minimo indispensabile di messaggi per ottenere la beta di diablo 3
Originariamente Scritto da Ruinnen Visualizza MessaggioSkyward Sword!Originariamente Scritto da giuliofc Visualizza Messaggioborderlands
ora mi spiego.... che squallidume però.. è una totale mancanza di rispetto verso chi questo forum lo "vive" partecipando e verso chi ci lavora. Essere più partecipi e meno spammoni costa tanto?
Comment
-
scusate se continuo l'ot ma:
magari qualcuno resta, solo che si confonde con quelli che non restano e il commento negativo è difficile a non farsi. parlando di chi vive il forum, penso di essere nella top ten se non nel podio di chi lo vive
quando torno a casa accendo il pc e con chorme apro 2 schede: la prima è il forum di gs e la seconda è di facebook. ogni 10 minuti sto a cliccare su nuovi messaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioA loro serve solo la key, dopo non ci saranno più
Ran, quando posso venir a casa tua per una bella coop a ME3?
dal 10 in poi sei il benvenuto, portati solo il controller PS3.
Comment
-
Ho finito da circa un ora Prince of Persia: Le sabbie dimenticate. Devo dire che mi è piaciuto e sono soddisfatto di aver acquistato la versione Limited... infatti ora sto tornando bambino e mi sto spolpando il remake in HD del primissimo POP. Bello anche il DVD con i making e le musiche.
Finito al 100% posso dire che è fatto veramente bene. L'engine di AC regge benissimo tranne in qualche rara occasione ma nulla di eclatante considerando che in alcuni punti ti ritrovi letteralmente assalito da quasi 50 mostri.
La trama è incalzante e non l'ho trovano nemmeno tanto cortino. Finale giusto anche se un po' sbrigativo (tranquilli non spoilero). con i punti U Play mi sono anche sbloccato il costume di Ezio .
Voto globale: 8, il principe, quello vero, è tornato... speriamo ci rimanga
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioora mi spiego.... che squallidume però.. è una totale mancanza di rispetto verso chi questo forum lo "vive" partecipando e verso chi ci lavora. Essere più partecipi e meno spammoni costa tanto?
Comment
Comment