Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    beh però bisogna dire che almeno si livella bene
    Spoiler:
    ma tu in quale academya sei attualmente? 400 dd o 500 dd? Mi ero dimenticato che ne esistevano più versioni...
    Last edited by Dovahkiin82; 24 April 2012, 16:48.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Spoiler:
      la prima quella 400dd
      .sigpic.

Comment

Spoiler:
        la prima quella 400dd
        Spoiler:
        capisco...io invece stavo parlando della versione alternativa che trovi più avanti, cioè academya 500 dd

in effetti academya 400 dd è un'ottima zona per livellare. Ho dato una bella botta al cristallium in quella zona. Inoltre i nemici lasciano cadere oggetti utili da scambiare con chocolina. Occhio al cieth gigante (mi pare si chiami genseric o qualcosa del genere), è quasi impossibile sconfiggerlo alla prima visita, meglio rimandare...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          capisco...io invece stavo parlando della versione alternativa che trovi più avanti, cioè academya 500 dd

in effetti academya 400 dd è un'ottima zona per livellare. Ho dato una bella botta al cristallium in quella zona. Inoltre i nemici lasciano cadere oggetti utili da scambiare con chocolina. Occhio al cieth gigante (mi pare si chiami genseric o qualcosa del genere), è quasi impossibile sconfiggerlo alla prima visita, meglio rimandare...
          Spoiler:
          il cieth gigante mi ha massacrato in 2 colpi ieri... ma comunque l'academya alternativa non è la 4xxdd? se sbaglio ti prego di non spoilerarmi
          .sigpic.

Comment

Spoiler:
            il cieth gigante mi ha massacrato in 2 colpi ieri... ma comunque l'academya alternativa non è la 4xxdd? se sbaglio ti prego di non spoilerarmi
            Spoiler:
            sì, ma ce n'è un ulteriore versione che si sblocca più avanti. Altro non ti posso dire senza spoilerare
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• Sto giocando parecchio a Tales Of Vesperia su 360. Dopo aver accantonato il gioco per mesi e averlo prestato ad un amico (che se non mi restituiva lo fucilavo) ho fatto fuori il secondo e il terzo boss (ma si può chiamare un boss Gattuso?!?).
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• finita la quest principale di Skyrim, fatte le missioni principali della gilda dei ladri (devo fare quelle di vex e delvin che mi sembrano infinite), dell'Accademia di Winterhold e quelle dei compagni. credo che oggi cominceró la guerra dalla parte di Solitude. che capolavoro (a parte i freeze).

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                  finita la quest principale di Skyrim, fatte le missioni principali della gilda dei ladri (devo fare quelle di vex e delvin che mi sembrano infinite), dell'Accademia di Winterhold e quelle dei compagni. credo che oggi cominceró la guerra dalla parte di Solitude. che capolavoro (a parte i freeze).
                  La quest principale di Skyrim l'ho trovata orrida, quelle della Gilda dei Ladri per quanto i personaggi siano piuttosto anonimi è davvero ben fatta
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• devo fare l'ultima missione di Me3 , ma dopo averlo finito sicuramente ci giocherò ancora, voglio fare scelte diverse da quelle che ho fatto al primo giro...

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      La quest principale di Skyrim l'ho trovata orrida, quelle della Gilda dei Ladri per quanto i personaggi siano piuttosto anonimi è davvero ben fatta
                      a me é piaciuta. mi sto divertendo molto a fare il culo ai manto grigio

Comment

• iniziato il capitolo 5 di FF13-2
                        .sigpic.

Comment

• Proseguo con Mass Effect 3. Dopo aver completato la quest "bomba su tuchanka" ho portato a termine le missioni secondarie disponibili attualmente (tra cui due missioni N7). Ora sono impegnato nella quest dei krogan scomparsi...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• adesso arriva il bello
                            .sigpic.

Comment

• provato bloodforge, scontato lo prendo

Comment

• Ho il brutto vizio di non salvare mai! Adesso devo rifarmi 1 ora e mezza di gioco! Che scocciatura.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X