Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
capisco...io invece stavo parlando della versione alternativa che trovi più avanti, cioè academya 500 dd
in effetti academya 400 dd è un'ottima zona per livellare. Ho dato una bella botta al cristallium in quella zona. Inoltre i nemici lasciano cadere oggetti utili da scambiare con chocolina. Occhio al cieth gigante (mi pare si chiami genseric o qualcosa del genere), è quasi impossibile sconfiggerlo alla prima visita, meglio rimandare...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
capisco...io invece stavo parlando della versione alternativa che trovi più avanti, cioè academya 500 dd
in effetti academya 400 dd è un'ottima zona per livellare. Ho dato una bella botta al cristallium in quella zona. Inoltre i nemici lasciano cadere oggetti utili da scambiare con chocolina. Occhio al cieth gigante (mi pare si chiami genseric o qualcosa del genere), è quasi impossibile sconfiggerlo alla prima visita, meglio rimandare...
Spoiler:
il cieth gigante mi ha massacrato in 2 colpi ieri... ma comunque l'academya alternativa non è la 4xxdd? se sbaglio ti prego di non spoilerarmi
Sto giocando parecchio a Tales Of Vesperia su 360. Dopo aver accantonato il gioco per mesi e averlo prestato ad un amico (che se non mi restituiva lo fucilavo) ho fatto fuori il secondo e il terzo boss (ma si può chiamare un boss Gattuso?!?).
finita la quest principale di Skyrim, fatte le missioni principali della gilda dei ladri (devo fare quelle di vex e delvin che mi sembrano infinite), dell'Accademia di Winterhold e quelle dei compagni. credo che oggi cominceró la guerra dalla parte di Solitude. che capolavoro (a parte i freeze).
finita la quest principale di Skyrim, fatte le missioni principali della gilda dei ladri (devo fare quelle di vex e delvin che mi sembrano infinite), dell'Accademia di Winterhold e quelle dei compagni. credo che oggi cominceró la guerra dalla parte di Solitude. che capolavoro (a parte i freeze).
La quest principale di Skyrim l'ho trovata orrida, quelle della Gilda dei Ladri per quanto i personaggi siano piuttosto anonimi è davvero ben fatta
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
devo fare l'ultima missione di Me3 , ma dopo averlo finito sicuramente ci giocherò ancora, voglio fare scelte diverse da quelle che ho fatto al primo giro...
Proseguo con Mass Effect 3. Dopo aver completato la quest "bomba su tuchanka" ho portato a termine le missioni secondarie disponibili attualmente (tra cui due missioni N7). Ora sono impegnato nella quest dei krogan scomparsi...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment