Originariamente Scritto da Antanikkius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofallo comunque: sembra che EA potrebbe annunciare il terzo capitolo da un momento all'altroOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioDead Creed Revelations?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioC'è qualcun altro oltre al Rosho che ha la beta di ghost recond su 360?
Comment
-
Guarda che sei tu arrivato tardi e me ne sono andato su mass effect perché ero stufo di sopportare le cagate di quella beta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE tu sei troppo nabbo per giocarci visto che eri inutile e davi colpa al lag insomma voi due siete inutiliOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Metal Gear Solid: Portable OPS per PSP
Comment
Comment