Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    avrei potuto tirare l'xbox fuori dalla finestra.
    fallo comunque: sembra che EA potrebbe annunciare il terzo capitolo da un momento all'altro

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      fallo comunque: sembra che EA potrebbe annunciare il terzo capitolo da un momento all'altro
      Dead Creed Revelations?
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Dead Creed Revelations?
        non saprei! per ora è solo rumor

sigpic

Comment

• Si sapeva da mesi che l'avrebbero fatto il 3

Comment

• bhè oddio! il finale del 2 non lasciava presagire un futuro terzo capitolo! anzi, diciamo che non era esplicito come il primo

sigpic

Comment

• Parlavo di una news, sul finale era scontato che Unitology non fosse svanita nel nulla, mentre quello del primo era il classico siparietto che fanno tutti gli horror

Comment

• C'è qualcun altro oltre al Rosho che ha la beta di ghost recond su 360?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Ho ripreso l'online di cod world at war, ma è pieno di cheater, che usano il trucco dell'immortalità o sparano dalle mani.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    C'è qualcun altro oltre al Rosho che ha la beta di ghost recond su 360?
                    io te e devil. ma sei troppo ciccione per entrarci, anche quando ci siamo io e lui online e ti chiediamo di entrare

sigpic

Comment

• Guarda che sei tu arrivato tardi e me ne sono andato su mass effect perché ero stufo di sopportare le cagate di quella beta.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• E tu sei troppo nabbo per giocarci visto che eri inutile e davi colpa al lag insomma voi due siete inutili

Comment

• capitolo 4 FF13 2
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            E tu sei troppo nabbo per giocarci visto che eri inutile e davi colpa al lag insomma voi due siete inutili
                            Non solo al lag ma anche al gioco di melma.
                            Lastfm

Comment

• Metal Gear Solid: Portable OPS per PSP
                              www.harekrsna.it
                              http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                              http://www.saicosamangi.info/

Comment

• Si vabbè continua pure a cercare il krogan và

Comment

Working...
                                X