Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si. Sono convinto che la "lei" di cui parla 16 sia Minerva, inoltre è chiaro che quanto si parla del DNA si riferisce a Lucy e la porta è la lamata che gli da alla fine. Ho fatto bene il compitino?
Spoiler:
Può essere un'interpretazione corretta
Sul fatto che sia Minerva penso sia sicuro al 100%, dovrebbe pure dirlo, mi pare alla fine di AC2.... Goditi il Revelations, anche se di rivelazioni non ce ne saranno molte...il finale è bello.....ma si conclude cambiando scena in modo troppo veloce...poi mi dirai!
Last edited by WickerGian; 29 May 2012, 11:21.
Motivo: mi ero dimenticato di mettere lo Spoiler!
Oggi ho provato Gravity Rush su una PS Vita in esposizione. Non c'è che dire, è interessante. Peccato che da quel poco che ho giocato i controlli touch sia anteriori che posteriori rimangano pressochè inutilizzati.
io dopo aver finito riddick escape from butcher bay ho iniziato LBP 2 che per ora è spettacolare anche se il primo vista la novità mi aveva preso molto di piu' , comunque sono interessanti le aggiunte che hanno messo
Secondo me anche Altair acquista un certo spessore psicologico
Sì, assolutamente....
Si arriva a poterlo valutare in varie maniere, addirittura dubitare di lui in alcuni frangenti o almeno questa è stata la mia impressione!
prime missioni su Revelations... mi sta deludendo, spero si tiri su più avanti ma poi... RTS!?!??! che diavolo ci fanno le sessioni RTS qui dentro!?!?
Si tratta di fare molte cose a caso e fermare Templari come accadeva negli altri, nulla di nuovo, però il finale merita, credo valga la pena giocarci per arrivare lì
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
giocato finalmente un altro po a max payne,credo che sia il miglior tps a cui abbia mai giocato,sono ancora a meta del primo atto e la varietà di situazioni e di ambientazioni è incredibile,il rilevamento dei colpi poi è fantastico,ogni punto del corpo del nemico che spari reagisce in maniera precisa,e vi assicuro che anche se non è new york,l'atmosfera c'è tutta
Spoiler:
la missione nello stadio e quella nella zona paludosa dove bisogna salvare Fabiana sono eccezionali,sia come atmosfera che come spettacolarità!!
Comment