Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poi lamentiamoci che non esiste più lo stealth

Comment

• non sono anti-stealth ma lo stealth è tutta un'altra cosa e comunque mi fai dei checkpoint, non che mi fai reiniziare i ricordi dal punto di controllo prima dell'inizio della missione più di mezz'ora di gioco prima e poi propormi obiettivi che rasentano l'impossibilità. Poi magari sono io che non sono buono a giocarci, ma obiettivamente arrivare alla sincronia 100% non è semplice e sopratutto lo sforzo non si traduce in qualcosa di appagante.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        ho reiniziato il revelations fregandomene altamente delle sincronie...
        come cavolo possono pretendere che finisca un dungeon lunghissimo in 6 minuti o che attraversi sessioni di gioco con 4 o 5 stanze piene di nemici senza farsi individuare? ma che vadano a quel paesello bello.
        Secondo me è proprio sbagliato il concetto. In un gioco come Assassin's creed non possono mettere fasi stealth per il semplice fatto che non hai nulla nell'inventario che possa minimamente aiutarti; inoltre il gioco stesso non incentiva mai la fase stealth. Non vi sono bonus ad uccidere un nemico silenziosamente piuttosto che facendo una strage.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

non sono anti-stealth ma lo stealth è tutta un'altra cosa e comunque mi fai dei checkpoint, non che mi fai reiniziare i ricordi dal punto di controllo prima dell'inizio della missione più di mezz'ora di gioco prima e poi propormi obiettivi che rasentano l'impossibilità. Poi magari sono io che non sono buono a giocarci, ma obiettivamente arrivare alla sincronia 100% non è semplice e sopratutto lo sforzo non si traduce in qualcosa di appagante.
          E' per questo che le chiamano "sfide".
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

su questo devo darti ragione. riusciamo a capire chi è?
            un tale diego baldoin
            .sigpic.

Comment

su questo devo darti ragione. riusciamo a capire chi è?
              E' praticamente uno dei doppiatori più gettonati, ha doppiato in tutti i Call of duty dal 4 in poi (in MW2 era il doppiatore di Ghost), ha anche doppiato Isaac in Dead Space 2 e Jacob in Mass Effect

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Il documentare tra un capitolo e l'altro mi è sembrato una cosa molto intelligente
                io li ho trovato noiosi e messi così tanto per.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  E' praticamente uno dei doppiatori più gettonati, ha doppiato in tutti i Call of duty dal 4 in poi (in MW2 era il doppiatore di Ghost), ha anche doppiato Isaac in Dead Space 2 e Jacob in Mass Effect
                  Jacob no però
                  .sigpic.

Comment

• Resident Evil 0. Cd 2.

Frustrante.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Sapessi p online di resistance. Tutti col fucile a pompa strapotente
                      .sigpic.

Comment

• Domanda veloce su Darksiders: una volta finito il gioco è possibile girare di nuovo per i vari luoghi per aprire forzieri e trovare i collezionabili?
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Domanda veloce su Darksiders: una volta finito il gioco è possibile girare di nuovo per i vari luoghi per aprire forzieri e trovare i collezionabili?
                          Affermativo, qualsiasi luogo
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ripreso e ri abbandonato fifi. Odio il fatto che appena incontri una big il gioco diventa impossibile
                            .sigpic.

Comment

• Continuo Prototype 2. Batte il primo su ogni aspetto, il gameplay è più divertente perché non è ridondante come nel primo nonostante le meccaniche siano le stesse.
                              NerdMonday

Comment

• raggiunto il livello 50 in fm3 e tolto dalla console perché mi appresto a fare una partita su reach con devil, così gli imparo un po di halo

sigpic

Comment

Working...
                                X