Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se lo migliorano esce un bel gioco ma se lo ripropongono identico beh possono tenerselo

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Se lo migliorano esce un bel gioco ma se lo ripropongono identico beh possono tenerselo
      Certo, identico adesso risulterebbe ridicolo.

Comment

• cosa che adesso è

Comment

• Risulterebbe ridicolo perchè è evidente che le console/PC di adesso hanno ben altre potenzialità, ma ad ogni modo a me quel gameplay piace.

Comment

• Uno stealth che manco il MGS su ps 1 e combattimenti in cui non sai se è più legnoso il personaggio o il bastone che usa, beh ce n'è da migliorare

Comment

• Finito Resident Evil 0. Non ai livelli del Rebirth, ma comunque un Resident Evil degno di tale nome. Per chi non l'aveva ancora giocato, come me, oro colato, se non fosse un paio di difetti. Hanno tolto il baule, su 12 ore di gioco 4 le avrò sprecate a fare avanti e dietro, e a differenza del 2 e del 3 non ci sono più quelle colonne sonore spettacolari, in parte ripagate dalla grafica.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Uno stealth che manco il MGS su ps 1 e combattimenti in cui non sai se è più legnoso il personaggio o il bastone che usa, beh ce n'è da migliorare
                Beyond G&E sfrutta tanti generi videoludici; non puoi aspettarti enorme profondità da ciascuno di essi, altrimenti gli sviluppatori si sarebbero concentrati solo sull'aspetto stealth, o solo su quello action. Ovviamente un action con quei combattimenti sarebbe da buttare, così come uno stealth con quelle sezioni lo lancerei fuori dalla finestra, così come un racing con quelle meccaniche sarebbe da bruciare... posso andare avanti se vuoi.

È proprio la commistione tra i generi che lo rende divertente e non noioso. Ovviamente se le fasi action fossero durate, chessò, due-tre ore consecutive sarebbero risultate monotone, ma visto che il game offre continuamente variazioni di gameplay io posso affermare con sicurezza che monotonia non ne ho avvertita. Anzi, ripeto, a me questo mix mi è piaciuto.

Comment

• ma anche a me il mix piace solo lo vorrei fatto meglio nel sequel

Comment

• Certo, un miglioramento è d'obbligo. Se non perfezioneranno nulla se lo possono tenere.

Comment

• è la volta di Human revolution

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                        è la volta di Human revolution
                        buon divertimento.
                        Dewyz81

Comment

• Oggi è arrivato Dirt 3 e anche se ho avuto poco tempo dovevo per forza provarlo un po'! Appena finisce l'installazione e parte il gioco vado subito a provare un rally con l'accoppiata Lancia Delta S4 - Montecarlo, Col de Turini. Difficoltà avanzato, con aiuti off e visuale dall'abitacolo, spettacolo assicurato!

Poi ho provato anche la Gymkhana. Molto divertente anche se i miei risultati nelle 3 prove che ho fatto sono stati tutt'altro che esaltanti

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Oggi è arrivato Dirt 3 e anche se ho avuto poco tempo dovevo per forza provarlo un po'! Appena finisce l'installazione e parte il gioco vado subito a provare un rally con l'accoppiata Lancia Delta S4 - Montecarlo, Col de Turini. Difficoltà avanzato, con aiuti off e visuale dall'abitacolo, spettacolo assicurato!

Poi ho provato anche la Gymkhana. Molto divertente anche se i miei risultati nelle 3 prove che ho fatto sono stati tutt'altro che esaltanti
                            devo prenderlo anche io, solo che non so se prendere prima questo o F1

Oggi ho rispolverato il volante (era un po' che la sera ero stanco e non avevo voglia di usarlo) e mi son fatto un po' di gare a gt5 con la clio v6, con le gomme sportive è spettacolo assicurato, drifta che è un piacere.

Poi ho finito ieri LBP 2, mi ha un po' deluso, molta della magia del primo è sparita, mi pare che abbiano curato poco il level design e il lato platform è quasi sparito e anche le musiche le ho trovate brutte a differenza del primo magari sto notando ste cose solo perchè ho giocato tantissimo al primo e mi ha un po' stufato quel gameplay
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ieri in dragon's dogma ho fatto la cazzata di accettare una missione in cui bisogna scortare un tizio attraverso un vasto territorio proteggendolo dai nemici. Durante il viaggio nemici sempre più forti ti tendono delle imboscate, con il risultato che ora mi ritrovo a metà strada con la barra della salute dimezzata e quasi senza più erbe curative. Mi sa che è meglio se alzo i tacchi e torno indietro, altrimenti va a finire che rimango bloccato e mi tocca ricominciare il gioco da capo. Fanculo a Capcom e alla sua idea di permettere un unico salvataggio nel gioco...

Anche questa storia che la barra della vita continua a ridursi di dimensione quando subisci dei colpi, e per ripristinarla completamente puoi solo usare oggetti curativi (o dormire, ma lo si può fare solo nelle locande!) è una vera puttanata, che rende l'esplorazione del mondo di gioco un delirio.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                ieri in dragon's dogma ho fatto la cazzata di accettare una missione in cui bisogna scortare un tizio attraverso un vasto territorio proteggendolo dai nemici. Durante il viaggio nemici sempre più forti ti tendono delle imboscate, con il risultato che ora mi ritrovo a metà strada con la barra della salute dimezzata e quasi senza più erbe curative. Mi sa che è meglio se alzo i tacchi e torno indietro, altrimenti va a finire che rimango bloccato e mi tocca ricominciare il gioco da capo. Fanculo a Capcom e alla sua idea di permettere un unico salvataggio nel gioco...

Anche questa storia che la barra della vita continua a ridursi di dimensione quando subisci dei colpi, e per ripristinarla completamente puoi solo usare oggetti curativi (o dormire, ma lo si può fare solo nelle locande!) è una vera puttanata, che rende l'esplorazione del mondo di gioco un delirio.
                                Come ti pare fin'ora ?
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X