Azz mo ti piace. Lol, sei un tipo strano, vai comunque, giocalo fino in fondo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFinito binary domain.
La storia mi ha preso tantissimo. Era da un bel pò che un gioco non mi emozionava così tanto.
Questo entra nella lista dei miei titoli preferiti.
Applausi a Nagoshi e il suo staff
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosembra ripetersi l'episodio con dragon age che all'inizio lvoleva vendere xd
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCos'è successo ora ?
Comment
-
Lascia perdere i GDR. Non fanno per teDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLascia perdere i GDR. Non fanno per te
Comment
-
Sì, ma in generale: non fanno per teDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì, ma in generale: non fanno per te
._. Scusa se Skyrim mi fa schifo, ma...mi fa schifo.
Comment
-
Perchè non riesci a scassinare una serratura YeahDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPerchè non riesci a scassinare una serratura Yeah
Comment
-
Livella, livella. Anche io trovavo difficoltà (nei combattimenti, scassinare ecc.), ma ora invece è un pò tutto più semplice. Io sono appena più avanti di te nella trama principale e non ho avuto nessun problema. Ti consiglio di allenarti molto con l'arco, è la mia arma preferita ed è quella che a me dà più soddisfazione. Anche la magia è molto utile (sopratutto con i draghi).
Fidati, Skyrim è un gioco imponente e fantastico, non lasciarlo per una serratura.
Spoiler:Comunque sono riuscito a diventare lupo mannaro con i Compagni, ora i combattimenti li trovo moolto più semplici.
Dovahkiin82: Ora, come hai dettu tu, sono un felino che si trasforma in un canide.
EDIT: Vinc3, non voglio sbagliare ma scassinare le serrature è ritenuta un'azione illegale, quindi è normale che le guardie ti ricercano. Prova a nasconderti e farlo mentre nessuno ti vede.Last edited by El Blaze; 04 August 2012, 12:22.
Comment
-
Ti consiglio di mettere uno spoiler per la cosa dei CompagniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment