Finito Dungeon Siege III con Lucas. Bello bello bello, mi è piaciuto tantissimo! Sono molto contento, 10 euri ben spesi. Ora voglio cominciare la storia con un altro personaggio: mi ispira la lescanzi Katarina...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
mamma mia ci mette un'infinità di tempo a scaricarsi infamous 2.... è da tre giorni che ci provo ma nulla, 15 GB per la mia connessione sono troppi, va ad una velocità ridicola, solo verso le 0.00 inizia a scattare, ma poi mi tocca spegnere che mi devo svegliare presto! , comunque continuo imperterrito Oddworld, ho finito tutti i contratti nella prima città e sono passato alla secondo, per adesso inizia a farsi più tosto il gioco, ma si mantiene sempre su buoni livelli..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLascia la ps3 accesa con l'opzione di spegnersi automaticamente se finisce il download..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa me quell'opzione non funziona... quando spengo la TV si spegne in automatico anche la PS3. Così come quando accendo la TV se è sul canale della PS3 si accende anche lei in automatico.
Comment
-
L'altro ieri ho comprato Borderlands.
Dalle 2 di notte di quel giorno fino ad ora ho fatto 8 ore e 30 minuti di gioco!!!
Provoca assoluta dipendenza!
INUTILE DIRE CHE IN QUESTO PERIODO HO ABBANDONATO GLI ALTRI GIOCHI!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Capitolo 4 di Eternal Sonata. Il capitolo 3 è stato molto corto e con dei "colpi di scena" tutti molto prevedibili e scontatiSpoiler:La spia Claves per esempio
Sono a livello 27 con Viola, 26 con Allegretto e 24 con Mazurka e il gruppo mi sembra piuttosto over-levelled
Ah i passaggi biografici su Chopin sono molto belliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
finalmente finito di scaricare infamous 2, ho giocato solo una mezzora perchè non avevo molto tempo, il tempo di trasferirmi nella nuova città, cavoli avevo già provato la demo ma non ricordavo avesse un impatto grafico così notevole, le animazioni poi le trovo fantastiche, ovviamente doppiaggio del protagonista assolutamente superbo.sigpic.
Comment
-
Comment
-
L'unica pecca di Infamous 2 èSpoiler:Flood Town
E chi l'ha giocato sa cosa voglio direDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment