Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sono impaziente di iniziare Resistance 3, una mezz'oretta credo me la faccio.

Mi aspetto molto da questo ultimo capitolo, da quel che ho sentito è il punto di incontro di quanto c'era di buono in questi due precedenti capitoli, si gioca subito
    Preparati ad una cocente delusione.

Sto giocando a sequence, che sia maledetto in giorno in cui ho abbandonato i beatmania.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ho dovuto staccare la PS3 perché Dragon Age: Origins mi ha preso mezzo pomeriggio e voleva prenderselo tutto

Comment

• Ho iniziato L.A. Noire e ho appena concluso i primi 3 casi. Che dire, era proprio ciò che mi aspettavo, dalle atmosfere, alle fasi investigative. Gli interrogatori sono una meraviglia per gli occhi (la tecnica del face-captured è una cosa straordinaria).
        Soddisfatto sotto ogni punto di vista.
        sigpic

Comment

• finito infamous 2. mamma mia se mi ha sorpreso, indubbiamente un capolavoro per quanto mi riguarda, finoto con finale eroe ed é perfetto. tra i miei giochi preferiti di questa gen e in assoluto
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            finito infamous 2. mamma mia se mi ha sorpreso, indubbiamente un capolavoro per quanto mi riguarda, finoto con finale eroe ed é perfetto. tra i miei giochi preferiti di questa gen e in assoluto
            Vero; Infamous è un capolavoro.

Comunque io ultimamente ho optato per Skyrim... Si, quel videogioco mi sta rubando molto, troppo tempo...

Comment

finito infamous 2. mamma mia se mi ha sorpreso, indubbiamente un capolavoro per quanto mi riguarda, finoto con finale eroe ed é perfetto. tra i miei giochi preferiti di questa gen e in assoluto
              Io giocai un po' al primo: all'inizio mi fece schifo, poi mi piacque tanto che pensai addirittura di acquistarlo scatolato (visto che l'avevo scaricato gratis dal PSN), poi mi ha annoiato tanto da abbandonarlo senza finirlo. Ed io ho finito tutti i giochi che ho per PS3 (tranne The Saboteur ed Apache: Air Assault, ma stento a definirli videogiochi).

Originariamente Scritto da Mercury Visualizza Messaggio
              Comunque io ultimamente ho optato per Skyrim... Si, quel videogioco mi sta rubando molto, troppo tempo...
              Stessa roba per me con Dragon Age: Origins. L'ho preso Venerdì pomeriggio (ma sono tornato a casa solamente alle 21.30 circa) ed ho oltre 7 ore di gioco. E considera che ho preso pure Far Cry 2, col quale ho giocato un po', e Tomb Raider Trilogy, col quale ho più di 4 ore di gioco se non erro. Tutte ore di gioco, quelle di Tomb Raider, fatte prima di giocare a Dragon Age in modo da non farmi rapire e dunque da non farmi giocare ad altro se non a quello

Anch'io comunque vorrei Skyrim, ma è vergognoso che sia uscito oramai da oltre 6 mesi e che sia tuttora uno dei giochi più cari in assoluto. Ci sono giochi, anche più recenti, che costano meno persino nelle loro edizioni speciali!

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Preparati ad una cocente delusione.

Sto giocando a sequence, che sia maledetto in giorno in cui ho abbandonato i beatmania.
                Sono al capitolo 6 e fin'ora devo dire che
                Spoiler:
                Capelli per quanto mi sia sempre piaciuto non regge il paragone con Hale, vero protagonista indiscusso della saga
                Per il resto sono felice del ritorno delle orde di nemici insensate e della barra della vita, in più le armi sono sempre un toccasana. Unica nota dolente per l'armamentario è il Bullseye: me lo hanno fatto diventare un fottutissimo mitra normale
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                  Anch'io comunque vorrei Skyrim, ma è vergognoso che sia uscito oramai da oltre 6 mesi e che sia tuttora uno dei giochi più cari in assoluto. Ci sono giochi, anche più recenti, che costano meno persino nelle loro edizioni speciali!
                  Vero, Skyrim costa ancora tanto ma posso fermamente garantire l'altissima qualità del gioco.
                  Che ne pensi dell'usato?

Per quanto riguarda i bug e problemi vari... il massimo che io abbia sopportato nelle mie oltre 135 ore di gioco è stato qualche piccolo scatto nelle fasi più concitate.

Non ho ancora visto dei bugs importanti... e spero di non vederne.
                  Credo che l'ultima Patch abbia spazzato via ogni problema

Comment

• heroes of ruin per 3ds, mi ricorda diablo

Comment

Il mio primo finale è stato quello da eroe, e quando ho sentito che
                      Spoiler:
                      la voce narrante era quella di Zeke
                      mi vennero i brividi.
                      Gran gioco. Da un lato vorrei un terzo capitolo per poter giocare ancora a questa saga, ma dall'altro no perchè rovinerebbe la trama.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ho fatto tutti i dossier Blacknet in Prototype 2.
                        NerdMonday

Comment

• Finito Kagero: Deception II.

Forse forse comincio qualcosa su PSP.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Sono al capitolo 6 e fin'ora devo dire che
                            Spoiler:
                            Capelli per quanto mi sia sempre piaciuto non regge il paragone con Hale, vero protagonista indiscusso della saga
                            Per il resto sono felice del ritorno delle orde di nemici insensate e della barra della vita, in più le armi sono sempre un toccasana. Unica nota dolente per l'armamentario è il Bullseye: me lo hanno fatto diventare un fottutissimo mitra normale
                            poi il bullseye l'hanno imbruttito molto esteticamente, comunque da sostenitore della saga il gioco mi ha un pò deluso, potevano fare di più

Comment

• ...ora che non c'e' piu' metal gear on line... riprendo con skirim su ps3 e su pc game browser operation desert
                              DANISOLID METAL GEAR ON LINE FOR EvER

Comment

• Va bene, rinuncio pure a giocare a Tomb Raider Trilogy. Sarò stupido io ma mi è bastato morire due volte per voler rinunciare. Domani vado ad Etnapolis e o da Gamestop o da Open Games (vedo dove mi conviene di più) gli porto Tomb Raider Trilogy, Far Cry 2, Apache: Air Assault, The Saboteur e Battlefield 3. E vediamo quali altri giochi di merda che odierò prenderò.

Comment

Working...
                                X