Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioDarksiders e Deus Ex non sono niente male, ma soprattutto quello che mi ha stupito è stato Deus Ex, che ho preso con la paura di doverglielo riportare oggi e che invece mi è piaciuto molto. Darksiders mi dà fastidio per il fatto che spesso non sai cosa fare, non ti viene detto tutto, anzi, praticamente sei abbandonato a te stesso, a differenza di Skyrim dove è tutto segnato sulla mappa, ma va be.
Riguardo Skyrim: odio profondo, muoio contro chiunque *-*
E comunque se premi select (se non ricordo male) ti si apre la mappa con l'obiettivo finale e tutte le zone secondarie che puoi esplorare. Tutto suddiviso in piani.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSkyrim, continuo la mia esplorata solitaria, sono al livello 53 quasi 54, per la prima volta ho trovato una spada daedrica, spettacolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGuerriero?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSisi guerriero puro, principalmente con arma a una mano e magia cura dall'altra, per ora sono 100 come abilità nell'arma ad una mano e 100 in armatura pesante anche se adesso ho iniziato ad allenarmi in quella leggera ed armi a due mani, comunque sono anche un ottimo arciere e furtivissimo, 97 in furtività e 95 arceria. Nord ovviamenteda benefici anche per gli arcieri furtivissimi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerchè nord "naturalmente?"da benefici anche per gli arcieri furtivissimi ?
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerchè nord "naturalmente?"da benefici anche per gli arcieri furtivissimi ?
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioProbabilmente perchè come coerenza narrativa il Nord è quello più indicato ad essere Dovhakiin. Di mio è da sempre che scelgo l'Elfo Scuro, lol
Ps. Effettivamente quel furtivissimo non si può leggere, però era per dare l'idea xd.sigpic.
Comment
-
Sto giocando a Gran Turismo 5 e devo dire che è abbastanza scimmiante.
Ho un desiderio sfrenato di Guitar Hero
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioRisposto per me .
Ps. Effettivamente quel furtivissimo non si può leggere, però era per dare l'idea xd
Comment
-
ho iniziato retro/grade che danno gratis col plus, fighissimo, mi piacerebbe provarlo con la chitarra
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho iniziato retro/grade che danno gratis col plus, fighissimo, mi piacerebbe provarlo con la chitarraOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment