Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma la corazza daedrica verso che livello la trovi?
    Mai trovata sinceramente, solo forgiandola. Al massimo le armi daedriche ho trovato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi è stato imprestato uncharted 2 e ho fatto una parte della missione nel museo.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
        Darksiders e Deus Ex non sono niente male, ma soprattutto quello che mi ha stupito è stato Deus Ex, che ho preso con la paura di doverglielo riportare oggi e che invece mi è piaciuto molto. Darksiders mi dà fastidio per il fatto che spesso non sai cosa fare, non ti viene detto tutto, anzi, praticamente sei abbandonato a te stesso, a differenza di Skyrim dove è tutto segnato sulla mappa, ma va be.

Riguardo Skyrim: odio profondo, muoio contro chiunque *-*
        E' un gioco d'altri tempi, facci l'abitudine. Tu lo vedi come un difetto, molti altri come un pregio.
        E comunque se premi select (se non ricordo male) ti si apre la mappa con l'obiettivo finale e tutte le zone secondarie che puoi esplorare. Tutto suddiviso in piani.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Skyrim, continuo la mia esplorata solitaria, sono al livello 53 quasi 54, per la prima volta ho trovato una spada daedrica, spettacolare.
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            Skyrim, continuo la mia esplorata solitaria, sono al livello 53 quasi 54, per la prima volta ho trovato una spada daedrica, spettacolare.
            Guerriero?

Comment

• Finito da poco TLAD.

Sto giocando a TBOGT e nel frattempo ho provato anche la demo di Sleeping Dogs.

Comment

Guerriero?
                Sisi guerriero puro, principalmente con arma a una mano e magia cura dall'altra, per ora sono 100 come abilità nell'arma ad una mano e 100 in armatura pesante anche se adesso ho iniziato ad allenarmi in quella leggera ed armi a due mani, comunque sono anche un ottimo arciere e furtivissimo, 97 in furtività e 95 arceria. Nord ovviamente
                .sigpic.

Comment

Sisi guerriero puro, principalmente con arma a una mano e magia cura dall'altra, per ora sono 100 come abilità nell'arma ad una mano e 100 in armatura pesante anche se adesso ho iniziato ad allenarmi in quella leggera ed armi a due mani, comunque sono anche un ottimo arciere e furtivissimo, 97 in furtività e 95 arceria. Nord ovviamente
                  Perchè nord "naturalmente?" da benefici anche per gli arcieri furtivissimi ?

Comment

Probabilmente perchè come coerenza narrativa il Nord è quello più indicato ad essere Dovhakiin. Di mio è da sempre che scelgo l'Elfo Scuro, lol
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Probabilmente perchè come coerenza narrativa il Nord è quello più indicato ad essere Dovhakiin. Di mio è da sempre che scelgo l'Elfo Scuro, lol
                      Risposto per me .
                      Ps. Effettivamente quel furtivissimo non si può leggere, però era per dare l'idea xd
                      .sigpic.

Comment

• Sto giocando a Gran Turismo 5 e devo dire che è abbastanza scimmiante.
                        Ho un desiderio sfrenato di Guitar Hero
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Risposto per me .
                          Ps. Effettivamente quel furtivissimo non si può leggere, però era per dare l'idea xd
                          Beh dai rende

Comment

• Dust: An elysian tail gioco dell'anno

Comment

• ho iniziato retro/grade che danno gratis col plus, fighissimo, mi piacerebbe provarlo con la chitarra
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                ho iniziato retro/grade che danno gratis col plus, fighissimo, mi piacerebbe provarlo con la chitarra
                                ma il plus conviene?? e scusa, quanto costa??
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X