Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    No, uscirà per Vita in una versione tipo "Enhanced"
    Grazie sengu. Sai su psp quali capitoli sono usciti?

Ho ancora ps2 però sono indeciso su quale versione prenderli.

Comment

• Per PSP sono usciti Persona 2 e 3.
      Last edited by ~Snake Eater; 01 October 2012, 16:13.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Per PSP sono usciti Persona 2 e 3.
        Le versioni console sono sempre migliori chiaramente ma le portable non è che facciano schifo. Di Persona 3 ormai si trova solo la versione FES (che è quella che ti consiglio) del 4 ne esiste una quindi vai liscio
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Persona 3 Portable è particolarmente interessante per il punto di vista del MC femminile, che approfondisce SEES con dei social link creati apposta per lei.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Mi hanno prestato sleeping dogs e sto svolgendo le prime missioni sia per conto delle tradi sia della polizia, apprezzo molto la magnifica realizzazione della città e dei combattimenti.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Mi hanno prestato sleeping dogs e sto svolgendo le prime missioni sia per conto delle tradi sia della polizia, apprezzo molto la magnifica realizzazione della città e dei combattimenti.
              Vero, hanno fatto un gran bel lavoro nel riprodurre Hong Kong. E' una città "viva" e molto colorata...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Aspetto con ansia il 5...

donpeppe1990

Comment

• Sconfitto Shin (goduria!) in FOTNS: Ken's Rage, le boss fight sono addirittura tattiche (lo sto giocando a difficile) :O
                  Drebin_eye

Comment

• Darksiders 2
                    NerdMonday

Comment

• Saints row 3:

Spoiler:
                      conquistato il megabordello dei morningstar ora i profitti aumenteranno di molto, inoltre non mi sarei mai immaginato di fare nudo una missione

sapete se si riesce a sbloccare tutto al primo giro ?? perchè ho visto tanta roba e il rispetto e i soldi crescono troppo lentamente

Comment

• I veicoli STAG per le missioni di furto spariscono alla fine del gioco.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          I veicoli STAG per le missioni di furto spariscono alla fine del gioco.
                          buono a sapersi, cercherò di fare tutte le missioni di furto prima della fine del gioco

Comment

• Finito poca fa batman:arkham asylum goty. Molto bello devo dire, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più complicato dalla battaglia finale con jocker...

alla fine sono anche riuscito ad ottenere tutti i potenziamenti, e a completare tutti i 240 enigmi. c'è voluto un bel pò, senza guida strategica...

Ora sono indeciso se giocarmi subito arkham city goty (già in mio possesso), oppure se farmi prima i due borderlands, tanto per cambiare un pò genere.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Ho iniziato la carriera in FIFA 12

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Finito poca fa batman:arkham asylum goty. Molto bello devo dire, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più complicato dalla battaglia finale con jocker...

alla fine sono anche riuscito ad ottenere tutti i potenziamenti, e a completare tutti i 240 enigmi. c'è voluto un bel pò, senza guida strategica...

Ora sono indeciso se giocarmi subito arkham city goty (già in mio possesso), oppure se farmi prima i due borderlands, tanto per cambiare un pò genere.
                                I Borderlands fatteli se hai qualcuno con cui giocarci, altrimenti darei la precedenza ad Arkham City.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X