Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solo 3 trofei al platino di Vanquish: Prendere tutte le statue di pangloss, finire il gioco senza mai morire e completare le sei horde challenge.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• "Solo" è una parola grossa
      Le sfide costituiscono il maggiore ostacolo per il platino di Vanquish, tutto il resto è nulla a confronto.

Anyway, buona fortuna.
      sigpic

Comment

• Solo la 4 e (sopratutto) la 6 sono impegnative, le altre al massimo un paio di tentativi ti portano via

Comment

• Ho letto su altri forum che la 4 e la 6 sono mostruose, infatti me le terrò per ultime, farò prima l'ultima run a normale in NG+++ per quei due trofei.

Una domanda, com'è che la gamertag del psn non si aggiorna e quelle della 360 e di steam si? In firma la Gt del psn è tipo di mesi e mesi fa'..
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Devi aggiornarla manualmente.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• In genere era manuale, ma il tipo che ha per esempio Fra in firma dovrebbe farlo da solo, ovviamente quando si aggiornano i trofei sul proprio PSN

Comment

• Dovrebbe, ma mi pare che non lo faccia nemmeno col plus, non ne sono sicuro però o forse devo andare a vedermi le opzioni.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• prima impressione su gow 3: grafica di merda (presa scart)
                  seconda impressione su gow 3: me squaglia l'occhi (hdmi da 10 euro)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    prima impressione su gow 3: grafica di merda (presa scart)
                    seconda impressione su gow 3: me squaglia l'occhi (hdmi da 10 euro)
                    Ricordo che ai tempi mi fece più o meno lo stesso effetto
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• cioè pareva di star a giocare a un gioco ps2, e alcune cose con la scart non si sentivano!

sigpic

Comment

• Ho preso Medal of Honor Warfighter da MediaWorld usufruendo della promozione che prendendo un gioco tra quelli in lista (MoH compreso) l'usato portato è valutato il doppio. La mia intenzione era finirlo e riportarlo entro giorno 11 per prendere senza aggiungere soldi NFS Most Wanted...mi sa che lo riporto domani: online inguardabile, single player stessa cosa. Cioè ma è davvero peggiore di Medal of Honor "2010"? A me pare di sì, sia come giocabilità sia come grafica. E quel MoH non era proprio un capolavoro dal punto di vista tecnico eh!!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          penso che inizierò con cod 6 su ps3 stasera...
                          compri una nuova console e inizi con cod !? ma inizia con un esclusiva almeno

Comment

• Dopo averlo abbandonato per un po' ho portato a termine la campagna Fury di Wipeout HD. Mi è piaciuta di più della campagna originale sia per la maggiore varietà degli eventi sia per le piste che complessivamente mi sono piaciute di più.

Comment

• Assassin's creed 3, sto sulle 12 ore circa alla sequenza 7. È incredibile quanto mi stia piacendo, ero assai scettico ma questo, a mio parere, è il seguito che il 2 meritava, e quello di cui noi avevamo bisogno.
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                compri una nuova console e inizi con cod !? ma inizia con un esclusiva almeno
                                infatti mi son fatto prestare gow3 e calcola che non era cod6 ma l'8 che dovevo farmi prestare xD

sigpic

Comment

Working...
                                X