Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Salvataggi liberi. Puoi salvare quando ti pare, tranne quando sei impegnato in combattimento.
    E meno male, direi! Altrimenti sarebbe stato quasi impossibile completare una missione con il 100% di furtività...
    Ok, grazie. Allora lo metto tra i giochi da giocare in futuro, tra una Fan Mission di Thief e l'altra.

    Comment


    • Un consiglio. Se non l'hai ancora giocato, provati Dark messiah

      Comment


      • Concordo.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Lo giocato, grazie. Bel gioco. E voi, avete mai giocato a Thief?

          Comment


          • Ho giocato diverse volte al 3 e fatto un po' il primo, si tratta insomma di una saga che mi devo recuperare per bene. Dishonored è un ottimo gioco, ma se cerchi la sfida di Thief dovrai fartelo subito al massimo livello di difficoltà e senza usare i salvataggi, per godertelo appieno. Purtroppo alcuni elementi come la presenza dei ratti rischia di rovinarti il conteggio finale della missione (capita come nel caso di Dohvakiin che uccidano le guardie svenute) e che quindi l'approccio da assassino completamente Stealth possa essere rovinato. Rimane comunque una cosa personale, non penso sia l'erede di Thief, ma quello di Dark Messiah, ed è sicuramente da provare per questo

            Comment


            • Finito Metal Gear Solid (dopo otto anni).

              Finito Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.
              Cominciato Dragon Quest VII (30 ore di gioco).
              Abbandonato Devil May Cry (2 ore di gioco).

              Semi-abbandonato Yu-gi-oh World Championship 2011 (60 ore di gioco).
              Finito Ace Attorney: Apollo Justice.

              Staccarsi dal pc ogni tanto è redditizio.
              Last edited by Black Ghost; 24 October 2012, 18:09.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • finita la missione al golden cat di Dishonored, l'ho finita sia nel metodo letale che in quello non letale, chi l'ha giocato sà cosa intendo, però sono indeciso su quale storia portare avanti

                Comment


                • Finito di nuovo Ghost Trick, mamma mia uno dei migliori videogame di sempre.

                  Comment


                  • Ho finito AC Revelations. Di vere e proprie rivelazione non c'è traccia, ma il gioco mi è comunque piaciuto.
                    Alcune cose però non mi sono chiare:
                    Spoiler:
                    La Mela dell'Eden non era stata nascosta da Ezio a Roma alla fine di Brotherhood? Quella nella cripta di Altair è un altro Frutto dell'Eden uguale? Il bastone di Rodrigo Borgia, anch'esso frutto dell'Eden se non sbaglio, che fine ha fatto?

                    Comment


                    • Spoiler:
                      Di mele dell'Eden non ce n'è solo una (dovrebbero essere sei se non sbaglio), per il bastone boh non se n'è più sentito parlare.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Ho finito AC Revelations. Di vere e proprie rivelazione non c'è traccia, ma il gioco mi è comunque piaciuto.
                        le "rivelazioni" sono più che altro quelle sulla vita di Altair, dato che ora sappiamo con precisione cosa ha fatto e come ha vissuto in seguito alla sconfitta di al mualim.
                        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        finita la missione al golden cat di Dishonored, l'ho finita sia nel metodo letale che in quello non letale, chi l'ha giocato sà cosa intendo, però sono indeciso su quale storia portare avanti
                        la via non letale mi sembra di gran lunga la più interessante, anche perchè spesso ti porta a completare qualche missione secondaria facoltativa, o a visitare luoghi che altrimenti non vedresti come nel caso della missione di cui sopra. Inoltre, pare che se risparmi un obiettivo lo incontrerai nuovamente in futuro in altre circostanze, cosa che aggiunge spessore alla trama...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • finito or ora medal of honor 2010. come detto in 2 topic la campagna fa ride. quella di mw è decisamente superiore e
                          Spoiler:
                          la morte del tizio non è niente di commovente in confronto a price alla fine del primo mw, a soap alla fine del secondo e a soap del terzo.

                          spero si rifacciano con warfighter

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Di mele dell'Eden non ce n'è solo una (dovrebbero essere sei se non sbaglio), per il bastone boh non se n'è più sentito parlare.
                            Spoiler:
                            Vista la presenza del bastone pensavo che i frutti fossero diversi l'uno dall'altro, boh...

                            Comment


                            • Quasi finito dishonored:

                              Spoiler:
                              sono nel quartiere sommerso e sto cercando di tornare all'hound pitts dopo essermi vendicato di Daud sparandogli un ciclone in faccia. Altro che rubargli il borsellino come prevedeva l'opzione non letale, il fetente meritava di crepare.

                              Spero sia possibile farla pagare pure ai due infami che hanno tradito Corvo, li vedrei bene divorati dai topi, o fatti a pezzi da una granata...
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Vista la presenza del bastone pensavo che i frutti fossero diversi l'uno dall'altro, boh...
                                La trama di AC è un unico grosso groviglio di spunti buttati lì a casaccio in attesa di ottenere uno scopo (vediamo cosa faranno col terzo capitolo, ormai manca poco, ma non credo riusciranno a coprire tutti i plot holes in un colpo solo).
                                Spoiler:
                                Comunque ricordo con sicurezza che le mele sono più d'una, non so però se ci siano anche più di un bastone o roba del genere dato che nella saga mi pare non se ne sia parlato finora (mi pare eh).

                                Comment

                                Working...
                                X