La narrazione del secondo mi piace più di quella del primo...almeno il mio personaggio parla che diamine!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioBulletstorm su ps3 col plus aggratis. Sono al 6-2 e non mi sta divertendo molto in verità, soprattutto per la bassa difficoltà anche a estremo e gli skillshot migliori legati solo a specifici livelli. Btw adoro il level design.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sinceramente l'ho trovato molto interessante, una vera boccata d'aria nel panorama degli sparatutto odierni. E non tanto per il gameplay, come pensano molti, ma per la trama. Ho trovato situazioni, personaggi e dialoghi davvero sopra le righe.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIl gameplay è diventato meno profondo, la difficoltà s'è abbassata, i dungeon son stati ridotti di numero, son meno variegati e spesso si ripetono per più di due/tre missioni identici.Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo una cosa che di Dragon Age 2 veramente non ho sopportato sono stati i dungeon, non mi era mai capitato di imprecare quando per la sesta volta entravo nello stesso identico dungeon che di diverso aveva solo il nome.Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioLa narrazione del secondo mi piace più di quella del primo...almeno il mio personaggio parla che diamine!!
Che poi alla fine con l'editor mi sono venuti fuori praticamente identici, tranne che il custode ha i capelli scuri, mentre Garrett l'ho fatto biondo e senza barba (sembrava veramente un vecchio con quel barbone)...sarebbe divertente se comparissero entrambi in DA3, li scambierebbero per due gemelli!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIshi è l'unico che per ora trovo interessante, con la sua retorica e la sua duplice personalità, è il più corsaro tra i pirati. Anche se gray lo hanno modellato e doppiato a somiglianza di jack black siamo lontani da brutal legend(che tralasciando i personaggi, storia e dialoghi divertentissimi davvero non mi è piaciuto).
Spoiler:avrei voluto molto il seguito di Bulletstorm, inutilmente purtroppo ..
EDIT: PS: comunque finito vanquish a difficile. 3 ore e 10, lolLast edited by loaldnt; 11 December 2012, 17:59.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
più che troncato (parlo di Bulletstorm), di fattoSpoiler:è come se ci fosse scritto "to be continued" su quel finale .. difficile non pensare che fosse pensato fin dall'inizio per più episodi .. un vero peccato.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiodue o tre? Ho la guida strategica con le mappe di ogni dungeon e le missioni elencate per ognuno, e ti garantisco che la maggior parte dei dungeon si ripete da un minimo di 4 a un massimo di 6 (ripeto: sei!)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioChiedo venia, la prossima volta ci andrò giù pesanteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEDIT: PS: comunque finito vanquish a difficile. 3 ore e 10, lol
Finito Limbo in poco più di un ora + 20 minuti per il solo livello bonus() e sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioChiedo venia, la prossima volta ci andrò giù pesante
Fa piacere se non altro apprendere che gli sviluppatori pare abbiano imparato dai propri errori, in quanto DA3 sembra che sarà quasi un freeroaming (pare si siano ispirati a Skyrim!), e lascerà molto più spazio all'esplorazione...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioVanquish lo avrò finito 6 volte e mi mancano solo le horde challenges per il platino. Non è all'altezza dei precedenti lavori degl'ex clover, ma ho apprezzato tantissimo il fatto che non si prenda mai troppo sul serio. Bello da vedere, quasi psichedelico in alcune parti, divertente, intuitivo e veloce da giocare. Magari un po' troppo veloce vista la longevità assente. Breve ma intenso a parer mio.
Finito Limbo in poco più di un ora + 20 minuti per il solo livello bonus() e sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiouhm...qualcuno sa per caso se è uscito Mass effect trilogy? Non vedo recensioni da nessuna parte, e in teoria dovrebbe essere uscito venerdì scorso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio[..] sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioc'è un livello bonus a limbo? perche non ne sapevo niente??
Comment
Comment