Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La narrazione del secondo mi piace più di quella del primo...almeno il mio personaggio parla che diamine!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Bulletstorm su ps3 col plus aggratis. Sono al 6-2 e non mi sta divertendo molto in verità, soprattutto per la bassa difficoltà anche a estremo e gli skillshot migliori legati solo a specifici livelli. Btw adoro il level design.
      io sinceramente l'ho trovato molto interessante, una vera boccata d'aria nel panorama degli sparatutto odierni. E non tanto per il gameplay, come pensano molti, ma per la trama. Ho trovato situazioni, personaggi e dialoghi davvero sopra le righe.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        io sinceramente l'ho trovato molto interessante, una vera boccata d'aria nel panorama degli sparatutto odierni. E non tanto per il gameplay, come pensano molti, ma per la trama. Ho trovato situazioni, personaggi e dialoghi davvero sopra le righe.
        Ishi è l'unico che per ora trovo interessante, con la sua retorica e la sua duplice personalità, è il più corsaro tra i pirati. Anche se gray lo hanno modellato e doppiato a somiglianza di jack black siamo lontani da brutal legend(che tralasciando i personaggi, storia e dialoghi divertentissimi davvero non mi è piaciuto).
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Il gameplay è diventato meno profondo, la difficoltà s'è abbassata, i dungeon son stati ridotti di numero, son meno variegati e spesso si ripetono per più di due/tre missioni identici.
          due o tre? Ho la guida strategica con le mappe di ogni dungeon e le missioni elencate per ognuno, e ti garantisco che la maggior parte dei dungeon si ripete da un minimo di 4 a un massimo di 6 (ripeto: sei!) volte...
          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Io una cosa che di Dragon Age 2 veramente non ho sopportato sono stati i dungeon, non mi era mai capitato di imprecare quando per la sesta volta entravo nello stesso identico dungeon che di diverso aveva solo il nome.
          non solo il nome, cambiava anche il senso di marcia e le aree visitabili: a volte era disponibile tutto il dungeon, altre volte solo una parte. Inoltre, cambiava anche la disposizione dei tesori. E grazie al cazzo direi, almeno quello...
          Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
          La narrazione del secondo mi piace più di quella del primo...almeno il mio personaggio parla che diamine!!
          vero, questo è un punto a favore di DA2. Per quanto non sia Shepard, anche solo per il fatto che può "parlare" garrett hawke è certamente un personaggio più carismatico del generico "custode" protagonista di origins.

Che poi alla fine con l'editor mi sono venuti fuori praticamente identici, tranne che il custode ha i capelli scuri, mentre Garrett l'ho fatto biondo e senza barba (sembrava veramente un vecchio con quel barbone)...sarebbe divertente se comparissero entrambi in DA3, li scambierebbero per due gemelli!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• avrei voluto molto il seguito di Bulletstorm, inutilmente purtroppo ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Ishi è l'unico che per ora trovo interessante, con la sua retorica e la sua duplice personalità, è il più corsaro tra i pirati. Anche se gray lo hanno modellato e doppiato a somiglianza di jack black siamo lontani da brutal legend(che tralasciando i personaggi, storia e dialoghi divertentissimi davvero non mi è piaciuto).
              concordo su brutal legend. Vabbe, per quanto riguarda bulletstorm, non so di preciso dove sei arrivato, ma penso che già gray e - più avanti - sarrano, siano due gran bei personaggi. Io ho riso dall'inizio alla fine del gioco.

Spoiler:
              avrei voluto molto il seguito di Bulletstorm, inutilmente purtroppo ..
              Già. Quando ho finito vanquish, stessa sensazione che con bulletstorm. Un gioco il cui finale è stato troncato inutilmente. Ancor più inutilmente se pensiamo che nessuno qui avrà mai un seguito .-.

EDIT: PS: comunque finito vanquish a difficile. 3 ore e 10, lol
              Last edited by loaldnt; 11 December 2012, 17:59.

Comment

• più che troncato (parlo di Bulletstorm), di fatto
                Spoiler:
                è come se ci fosse scritto "to be continued" su quel finale .. difficile non pensare che fosse pensato fin dall'inizio per più episodi .. un vero peccato.
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  due o tre? Ho la guida strategica con le mappe di ogni dungeon e le missioni elencate per ognuno, e ti garantisco che la maggior parte dei dungeon si ripete da un minimo di 4 a un massimo di 6 (ripeto: sei!)
                  Chiedo venia, la prossima volta ci andrò giù pesante

Comment

Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      EDIT: PS: comunque finito vanquish a difficile. 3 ore e 10, lol
                      Vanquish lo avrò finito 6 volte e mi mancano solo le horde challenges per il platino. Non è all'altezza dei precedenti lavori degl'ex clover, ma ho apprezzato tantissimo il fatto che non si prenda mai troppo sul serio. Bello da vedere, quasi psichedelico in alcune parti, divertente, intuitivo e veloce da giocare. Magari un po' troppo veloce vista la longevità assente. Breve ma intenso a parer mio.

Finito Limbo in poco più di un ora + 20 minuti per il solo livello bonus() e sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

quando ci vuole, ci vuole...

Fa piacere se non altro apprendere che gli sviluppatori pare abbiano imparato dai propri errori, in quanto DA3 sembra che sarà quasi un freeroaming (pare si siano ispirati a Skyrim!), e lascerà molto più spazio all'esplorazione...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• uhm...qualcuno sa per caso se è uscito Mass effect trilogy? Non vedo recensioni da nessuna parte, e in teoria dovrebbe essere uscito venerdì scorso...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Vanquish lo avrò finito 6 volte e mi mancano solo le horde challenges per il platino. Non è all'altezza dei precedenti lavori degl'ex clover, ma ho apprezzato tantissimo il fatto che non si prenda mai troppo sul serio. Bello da vedere, quasi psichedelico in alcune parti, divertente, intuitivo e veloce da giocare. Magari un po' troppo veloce vista la longevità assente. Breve ma intenso a parer mio.

Finito Limbo in poco più di un ora + 20 minuti per il solo livello bonus() e sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.
                            c'è un livello bonus a limbo? perche non ne sapevo niente??

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              uhm...qualcuno sa per caso se è uscito Mass effect trilogy? Non vedo recensioni da nessuna parte, e in teoria dovrebbe essere uscito venerdì scorso...
                              è uscita, l'ho vista al mediaworld questa domenica

Comment

[..] sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.
                                Veramente fantastico, nella mia top 10 dei migliori videogame di tutti i tempi.
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                c'è un livello bonus a limbo? perche non ne sapevo niente??
                                Non lo sapevo nemmeno io O_o

Comment

Working...
                                X